L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

Gruppo STAFF, Moderatore priss     4 / 10  03/05/2007 13:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm io direi che la più grande catastrofe ambientale di cui gli stati uniti si dovrebbero preoccupare è l'estinzione dell'intera razza degli sceneggiatori decenti!
Dai ragazzi, io ho sempre subito il fascino insano del film catastrofico che mi portò in giovane età a vedere film come "l'inferno di cristallo" "ormai non c'è più scampo" "airport2479" etc etc etc però veramente qui siamo di fronte ad una parodia e non ce ne siamo accorti!
se non fosse un insulto per l'intelligenza umana gli darei 10 solo per le risatone che mi ha fatto fare. Dai ci sono scene esilaranti... tipo loro che vedono un'onda giganterrima prossima ad abbattersi su di loro e che hanno ancora il tempo di prendere la borsa dalla macchina, rifugiarsi in biblioteca passando attraverso una porta a vetri e magari anche limarsi le unghie...
per non parlare poi della gente congelata all'istante sotto quintalate e quello ******* di quaid nella tendina ad igloo...
per non parlare dei ragazzi che fuggono dal congelamento che via via cristallizza tutto.
Tutto ciò dà l'idea che ci si sia detti "hey guardate che effettone riesco a fare con il mio computer... dai scriviamo quattrro dialoghetti con la giusta dose di retorica e sbanchiamo il botteghino!"
Invia una mail all'autore del commento franx  06/05/2007 16:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sei stata attenta...L'unica cosa che torna sono proprio i congelamenti.