L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

Gabe 182     7½ / 10  05/05/2007 19:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film tutto sommato buono che tratta ovviamente un tema su cui tutti noi dovremmo e ripeto dovremmo farci un esame di coscienza, perchè ormai signori e signori il nostro pianeta si sta mutando in una maniera( carenza dell' acqua, aumento della temperatura ecc ecc) troppo rapida, però non si sta facendo molto per fermare sta cosa.
Bè trattando il film devo dire che il scenario apocalittico e stato creato in maniera molto buona, e sicuramente un'pò di spavento te lo dà. Gli effetti speciali devo dire che sono molto belli e curati bene.
Per gli attori invece devo dire che sono stati tutti all'altezza della pellicola e mi sono piaciuti nel suo ruolo.
Infine concludo dicendo e ripeto che un film così deve far riflettere, (anche se in acune scene l'esagerazione e troppa però non toglie nulla al significato che vuole dare) soprattutto le nostre nazioni sia europee che americane e orientali, perchè come fa ben capire il film: la natura è più devastante dell'uomo.