L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

pippo77     10 / 10  13/05/2004 11:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film in realtà non è fantascienza ma è un probabile scenario di un futuro non molto lontano; non c'è da scherzare; il regista ha fatto un ottimo lavoro
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/05/2004 14:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non usciva domani il film?
Non è che hai visto una porcata simile tipo armageddon, indipendence day, quell'altro del meteorite che non ricordo, twister, e così via?!?
Invia una mail all'autore del commento Hal_9000  28/05/2004 00:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che Deep Impact era una ****ta....;)))
...e comunque anch'io ho dubbi che abbia potuto vederlo con questa menata della prima mondiale per combattere la pirateria...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  28/05/2004 08:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco come si chiamava, ma si mettiamoci in riva al mare ad aspettare romanticamente il meteorite sulla capa,. che realismo, che pathos, per non parlare dei vari discorsi dei presidenti "noi sopravviveremo" ecc... mi sembra ci sia addirittura un post nel forum su queste min.kiate celebri!
cash  29/05/2004 16:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si. Infatti tutti gli scienziati ci dicono che è assolutamente possibile che il livello del mare si alzi di 60 metri in un secondo.
pilone  28/05/2004 19:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Realistico? Io ho visto solo una scena al telegiornale con l' empire state building che ghiaccia in pochi secondi.... già quello fisicamente impossibile