L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

cash     3 / 10  29/05/2004 14:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no, adesso basta. E questo doveva essere il film volto a sensibilizzare le masse nei confronti dei pericoli verso i quali stiamo correndo a tutta velocità contro? L'unica cosa a cui sensibilizza è il problema dei ******** gonfi come dirigibili che fa venire. E passi che i film catastrofici sono (quasi) tutti uguali, passi che hollywood è quella che è, ma a tuttto c'è un limite. Mi rivolgo a coloro che magari hanno un principio di voglia nel vedere questo film perchè si aspettano vengano trattati temi come ambientalismo, inquinamento. Certo, era una cosa legittima da aspettarci, ma cosa volete pretendere da uno che il massimo che abbia fatto è indipendence day? Dire che è banale è poco. Dialoghi al limite del "ti amo" "anch'io". Glaciazioni così (secondo i veri esperti) irreali e fantasiose da non permettere neppure un momento di riflessione; un tema così affascinante, nuovo e utile ridotto a mero impianto scenografico, nel quale il protagonista (dopo aver diffuso l'allarme a tutto il mondo e incontrando il solito ostracismo dei politico, che manco con los angeles distrutta ammette a gravità della situazione) si fa svariati kilometri per salvare il figlio, un insopportabile genietto. E lo trova pure nel primo posto in cui lo cerca. vergogna.
Consiglio: vedetevi "l'ultima onda", di peter weir.
liu_mi  29/05/2004 17:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo che da un regista del genere ci si potesse aspettare nulla di più di grandi effetti speciali ed una storia banalizzata al massimo.
cash  29/05/2004 17:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, lo so, ma ogni tanto un po' di fiducia bisogna concederla. A'sto giro era mal riposta, ma sempre sperare.
liu_mi  29/05/2004 17:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che per diritto si possa coniare hemmericanata!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/06/2004 14:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao cash cm va? volevo adarlo a vedere questo film . me lo consigli? ah hai visto non aprite quella porta 2003 ? se si cm t sembra?
cash  05/06/2004 16:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, vallo a vedere questo film, è talmente una ***** che è divertentissimo. Per Non aprite.. non te l'ho già detto? Eè penoso, ma c'è quella bonazza di jessica biel con la maglietta bagnata.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/06/2004 16:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma non sai che è una storia vera? e il dr. giggles e inferno a gran island gli hai visti?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/06/2004 08:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora è imperdibile! come honey...
JoJo  29/05/2004 15:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il consiglio de "L'ultima onda", giacche' mi manca tra quelli di Weir, ma, ti diro', il tuo commento mi ha fatto venir voglia di andarlo a vedere, questo "day after tomorrow": e' abbastanza insulso da riderci anche a cervello spento?
innerman  29/05/2004 15:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...vederlo a cervello spento ci si diverte di più visto che se lo accendi t'in***** perchè ti accorgi che un tema così importante (direi fondamentale) come la sensibilizzazione per le sorti di questo nostro povero pianeta che stiamo avvelenando è stato sfruttato per creare un altro gigantesco e costosissimo contenitore di banalità.
P.S. sicuramente l'avrete visto tutti ma io vi consiglio il "the day after" di meyer dell'83...
cash  29/05/2004 16:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo; mi ero dimenticato anche di quel bellisiimo film. E' la prova di come per fare un film catastrofico non sia necessariamente necessaria la laurea in deficienza. E sono anche contento che ti sia schifato che un tema così possa essere trattato in questa schifosa maniera. Che schifo.
cash  29/05/2004 16:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma certo, è ovvio che devi vederlo, perchè altrimenti come parteciperai ai futuri dibattiti di coloro che additeranno questo film come sublime e imberdibile capolavoro? Il cervello non è che lo devi spegnere. lascialo proprio a casa, e al posto degli emisferi mettici due chiappe. Sennò non cogli la vera natura del film.Non puoi non vedere l'ultima onda. E' un capolavoro d'inquietudine, senza manco mezzo effetto speciale. Vediamo se ti fa strizzare più weir o questo ********!
Manuela  29/05/2004 17:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha fatto ribaltare la storia delle due chiappe al posto degli emisferi.
E mi hai anche dannatamente incuriosito, stasera mi noleggio L'ultima onda...
cash  29/05/2004 17:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noleggia, noleggia. Ma non credo si trovi così facilmente. madò, che capolavoro. io non lo guardo da solo, ho paura.
Manuela  29/05/2004 19:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora per guardarlo stasera chiamo qualcuno!