L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

Ciccio     7 / 10  30/05/2004 12:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è Tutto! Tutto Tutto Tutto! Volevate l'effettone speciale? Volevate i rapporti genitori figli incrinati lavati e messi ad asciugare al sole? Volevate la catastrofe imminente? Il film vi offre tutto questo! Due ore di onesto lavoro artiginale, Finto ma affascinante. Glassato, naturalmente, da parole melense e patriottistiche americane! L'america salva l' America! L'america salva il mondo! L'america salvata dal terzo mondo (frase tratta letteralmente dal film) e dal geniodi un climatologo con gli occhi da squilibrato. Andate a vederlo. Io l'ho visto e poi mi sono fatto un bel piatto di pasta alle sarde in un ristorante siciliano col mio amico piero. W la pasta siciliana. W l'alba del giorno dopo.... Quando finalmente ho digerito la pasta alle stramaledette sarde.
cash  30/05/2004 13:58:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non hanno provato a farsi ospitare dai cubani. Altro che terzo mondo che ci salva; quelli, avessero quest'occasione, ci farebbero solo pernacchioni lunghi un chilometro.
maremare  30/05/2004 14:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma un film che raggiunge lo scopo: fa c.agare!
vlad  31/05/2004 12:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciiiiiiiiccio! (come disse Franco)