L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

PryM     9 / 10  02/06/2004 17:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COME ALTRE VOLTE MI TROVO CONTRARIO AI VOTI DATI... MA DA COSA GIUDICATE UN FILM? IL COINVOLGIMENTO LO CONTATE?
IL FATTO CHE LA STORIA SIA UN PO' MISERA NON MI TROVA D'ACCORDO CON I MOLTI CHE DICONO AMERICANATA... ARMAGGEDDON ALLORA, CHE PER ME è UN MITO, FA CAG.ARE... DEI TRIVELLATORI CHE FANNO SALTARE UN ASTEROIDE, MANCO ASIMOV L'AVREBBE SCRITTA UNA SCENEGGIATURA DEL GENERE.
TORNANDO AL FILM, COINVOLGIMENTO!!! MI SONO TROVATO A USCIRE DALLE SCENE PERCHè ERANO TALMENTE FATTE REALI E STUDIATE CHE MI SENTIVO QUASI PARTE DEL FILM... NON RICORDO ALTRI FILM CHE SONO STATI IN GRADO DI FARE UNA COSA DEL GENERE.

MERITEREBBE 8, MA COME SEMPRE... PER LE PERSONE CHE NON SONO OBBIETTIVE, GLI DIAMO UN PUNTO IN PIù.

pS. IL CINEMA SERVE PER SOGNARE, PER VIVERE L'IMPOSSIBILE
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/06/2004 16:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
armageddon un mito?!? ma questo è il secondo film che vedi in vita tua?!?
paul  03/06/2004 11:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono perfettamente d'accordo con te solo con la frase che hai scritto dopo il ps... ma non sempre il cinema ha questo fine
Manuela  02/06/2004 18:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa impossibile è che possa essere considerato questo il cinema che fa sognare. Ma se per te Armageddon è un mito allora...
Cavolo, è l'apoteosi della banalità, dei luoghi comuni e dei personaggi stereotipati.
Cosa c'è che tanto fa sognare nella fiera dell'ovvietà?
Il cinema che fa sognare è ben altro...non la retorica di Emmerich!
My opinion, of course
ceci  02/06/2004 19:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d' accordo che a far sognare non sia il cinema di Emmerich (..o almeno spero..), ma non giriamo intorno alle opinioni con tanti e importanti paroloni, il concetto lo si può esprimere anche con solo le ultime due frasi che hai scritto..
Manuela  02/06/2004 20:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io esprimo il concetto con le frasi che mi pare
vlad  03/06/2004 08:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d' accordo che a far sognare non sia il cinema di Emmerich (..o almeno spero..), ma non rompiamo i ******** con tante e inutili polemiche, il concetto lo si può esprimere tutte le frasi che si preferiscono..
cash  03/06/2004 10:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto più che è assolutamente incontroversibile e sacrosanto che faccia sognare; io ai suoi film dormo sempre alla grande.
ceci  03/06/2004 18:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..forse 6 tu a fare polemiche..cmq chiudiamo qui il discorso..
vlad  04/06/2004 12:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...si forse sono io...ma forse no. cmq non è questo che conta, bensì il fatto che io abbia indubbiamente ragione.
cash  04/06/2004 14:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, questo è l'atteggiamento che adoro.
ceci  04/06/2004 16:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..io comunque non sbaglio mai quindi non esserne così certo
vlad  04/06/2004 17:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma pensa! proprio quello che stavo pensando. Solo che, avendolo pensato anche tu, non può essere un parto della mia mente geniale, ma un pensiero indotto, dunque è evidente che sia il tuo, il discorso, e inquanto tale fa acqua da tutte le parti.
Ah, il potere della logica....ti è piaciuta la dimostrazione?
ceci  10/06/2004 18:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
belady  04/06/2004 10:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l' IMPOSSIBILE??? allora davvero non hai capito niente del film.... e di come va il mondo in generale...
Denis  17/06/2004 20:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conosco qualche sostanza che fa vivere l'impossibile...