L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

misachan     7 / 10  03/06/2004 17:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran bel film^^ vale sicuramente la pena vederlo! è ben realizzato, sotto tutti gli aspetti. Gli effetti speciali giocano sicuramente la parte più grande, ma gli attori recitano molto bene, le musiche sono belle, la storia è originale e come è stato detto finalmente un film che finisce in maniera diversa. Non do 8 perché non si è allargato per niente a spiegare la situazione mondiale... cioè.. la protagonista è l'America del nord, punto. Il resto del mondo non si sa minimamente che fine abbia fatto... sicuramente è stato ricoperto... ma di sopravvissuti proprio non se ne parla K.K
Vi3tNaM  04/06/2004 11:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...quale sarebbe il finale originale?
ceci  04/06/2004 16:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..è quello che mi chiedo anch'io....
misachan  05/06/2004 11:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh... un film sullo scioglimento della calotta polare artica a causa del surriscaldamento della corrente del Golfo non l'avevo ancora visto =P
non intendevo originale nel senso del fenomeno apocalisse... ma della causa.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  07/06/2004 08:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora anche un film che prefiguri la fine del mondo in seguito, che ne so, a una megascoreggia di giuliano ferrara o a un congiuntivo azzeccato da parte di un reduce del grande fratello sarebbe originale?!?
Manuela  07/06/2004 11:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente anche più credibile!
misachan  07/06/2004 20:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai XD beh comunque è tutto il film ad essere diverso dagli altri film che pur parlano di catastrofe mondiale. quindi originale. del tipo non è che tutti i film in cui ci sono storie d'amore sono uguali. o film in cui ci sono assassini sono tutti uguali.
paul  03/06/2004 17:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no! hanno fatto vedere una cinquantina di secondi di Tokyo e un pò di Scozia! Hanno battuto Indipendence day in ogni caso.
misachan  05/06/2004 11:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
^^eheh... già.. così tanto che non ci pensavo =P
ceci  03/06/2004 18:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..originale la stori ma anche un po' ridicola non credi?..
misachan  05/06/2004 11:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente non ridicola. è quello che potrebbe benissimo succedere. Però ti posso dar ragione sul fatto che sia impossibile che succeda a quella velocità, con quelle dimensioni e che provochi una seconda era glaciale a quel livello.