L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

Caruso     2 / 10  10/06/2004 11:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è l"arba di giorno dopo e fin qui e un ci pioe...peccaho che sia i" tramonto di"ccinema ! Catastrofico in tutti i sensi, un vero ciclone di sterco ...roba da "mbecilli che farebbe star fermo perfino i giuliacci con qui capo che ciondola mentre dice bonasera! La scena della chiatta su i bilico di crepaccio antartico nei primi hattro minuti di firme e la ti fa belle venir voglia di arzatti e fare come i baglioni ! Chesto firme gli e " i firme amerihano pe eccellenza , batte tutte le mega produzioni anali di chesta stagione di cinema come l'urtimo de"samurai , ritorno a cold montin eccetera....dennis queid e recita pe tutti i firme solo colle narici , la maglie dottoressa la pare uscita da un fori orario da come e gli è rin********ha e flesciaha , i figliolo segaiolo si tira seghe pe tutti i firme , fori fisti stianti furmini e saette , uragani che paiano una scoreggia di costanzo ma i cellulari piglian pure !!! E i lupi che scappan dallo zoo e son un "idea che gli varrebbe i" premio pella sceneggiatura !! Io avrei fatto scorrazzare anche un mammutte che secondo me un guastava a giro per taim squer e avrei messo un chioschettino o un rifugio alpino sulla quinta strada con tanto di balli tipici di trentino...che poi , maremma impestata e cane vu mi dovete dire la *******ggine di un babbo meterologo , becco dalla moglie pedofila co i bambino sficato, che colla scusa di andar a cercare i figliolo e e piglia e si fa INUTILMENTE la bellezza di cenquarantahattro chilometri a piedi in mezzo alla catastrofe mentre si ghiaccia ogni cosa : solo i ******** degli spettatori si scardano !...ogni tanto si ferma a fare i foco come se fosse a fare a un pic nic con la su tendina gialla regalata co i punti della agip e poi riparte con tanto di navigatore satellitare mentre spala la neve pe leggere i cartelli arti cinque metri !!!! E gli arriva a niu iorche e tutti dorman tranquilli incolumi davanti a i foco e a qui punto mica pensa : " Ma i che son venuto a fare ?" No , e gli dice : andiamo ragazzi si va a casa a far pane e nutella !
Ni firme e ci mancava solo messner co una boccia di levissima ....infatti gli è pieno di sponsor fino all"osso ! E la frontiera di messico varcaha all'incontrario , il presidente d'america che pare un agente immobiliare della tecnocasa da come e gli è pissero , la scritta ollivud mangiaha da i tifone commentaha in diretta dall'elicottero....errori , strafarcioni , suspans azzerata e sfrontatezza !!! Si perchè e ci 'ole coraggio pe fa uscire un firme di genere . Dahe retta a me , noi che si è visto e si pole raccontare siamo i veri superstiti sopravvisuti ad una catastrofe....si chella cinematografica !!!
P.S. ma i che gli era una pubblicità di sim city 4 ??????
vlad  10/06/2004 11:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...e la ti fa belle venir voglia di arzatti e fare come i baglioni!"

l'è chello che si è belle torto dai hoglioni?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/06/2004 11:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massimo rispetto per Caruso! Brillante e acuto come sempre, in effetti ho pensato anch'io a sim cit, ma lì almeno la catastrofe potevi sceglierla!
JoJo  10/06/2004 16:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihihih... non ci avevo pensato a SimCity!!! Grande, è vero!
sciafah  25/06/2004 12:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta tanto sono proprio d'accordo con Vlad!