BEHIND THE MASK - LA STORIA DI UN SERIAL KILLER regia di Scott Glosserman

alex94     5½ / 10  19/08/2015 11:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mockumentary che per alcuni aspetti mi ha ricordato"Quella casa nel bosco" (anche se non è ugualmente riuscito),per circa tre quarti della sua durata è una specie di commedia che mette in mostra tutti gli stereotipi del genere slasher,riuscendo a regalare allo spettatore anche alcune risate,l'ultima parte invece è pienamente horror,non regala grosse emozioni ma riesce ugualmente a farsi seguire senza annoiare troppo.
insomma il film così descritto potrebbe apparire interessante e assolutamente da vedere,ma purtroppo non è del tutto così, presenta numerosi difetti,non osa mai come ci si aspetterebbe,manca completamente lo splatter che in una pellicola del genere ci sarebbe stato più che bene ed inoltre nei momenti in cui non fa ridere si rivela abbastanza noioso.
Tecnicamente non è un granché a causa sopratutto di un budget parecchio limitato,non esaltante neanche la recitazione.
Insomma un idea di fondo interessante non sviluppata nel modo migliore,guardabile ma nulla di speciale.