IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

debaser     3 / 10  10/01/2008 09:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film con una trama vista e rivista un incrocio tra i già non brillantissimi film tra i quali 28 giorni dopo, il postino. Il solito virus, i soliti umani trasformati in belve assetate di sangue, la solita cura scoperta in extremis. Ci si annoia a morte ed il rischio di addormentarsi è molto forte. Vivamente sconsigliato
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2008 11:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una persona che vuole andare al cinema senza sapere come si svolge il Film deve leggere il tuo commento???
Per cortesia Staff mettiamo questo commento in Spoiler!
debaser  10/01/2008 14:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in ogni caso non mi sembra che la trama sia cosi' segreta
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2008 15:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non sapevo che unnVirus avesse spazzato via la popolazione e che un antidodo avrebbe sistemato il tutto.La prossima volta una lo Spoiler.
debaser  10/01/2008 16:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/01/2008 23:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Freiheit  11/01/2008 02:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente basterebbe leggere il libro per conoscerla, anche se mi è stato detto che non è che lo segua benissimo..

E riguardo a chi dice che questo film è un mix di molti altri film, beh.. il libro da cui è tratto è del 54..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/01/2008 11:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo basterebbe mi preoccupa,cmq nel 54 ancora non ero nato.
Invia una mail all'autore del commento Freiheit  11/01/2008 11:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto.. come si può dire che questo film sia un mix di alri film che non hanno neanche 10 anni quando il libro da cui è tratto è di più di 60 anni fa?
Magari sono stati gli autori di tali film a prenderne spunto.. O magari la storia de "l'ultimo uomo sulla terra" è sempre stata affascinante..

Fatto sta che vado a vederlo domani sera.. Spero sia stato trasposto bene..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/01/2008 15:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo vedo stasera alle 22'30 Stardust Village..............................
civetta85  11/01/2008 17:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quali incroci!! il libro è stato pubblicato nel 1954!! richard matheson sarà pure morto! per cortesia!
debaser  12/01/2008 20:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro sara' anche del 54 ma nel frattempo altri sceneggiatori hanno fatto almeno una 50ina di film sui generis. Visto che sono andato al cinema e non in libreria questi commenti saccenti vedete di evitarli.