IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  10/01/2008 11:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il lato emotivo del film di ragona. da una parte un price gelido (un po' vampiro egli stesso) e la scenografia naturale dell'eur raggelante e apocalittica, e dall'altra un will smith appassionato, eroe solo ma pieno di cuore e sentimento, che si muove in uno scenario più caldo in cui la natura si riappropria del suo spazio, negatole dallo sviluppo della civiltà.
io non ho trovato il film noioso (al massimo è la pellicola italiana ad essere di una lentezza disarmante), tutt'altro l'uso dei flashbak e alcune sequenze movimentate mantengono l'attenzione su ottimi livelli.
davvero bravo e credibile smith (e lo sta scrivendo uno che non l'ha mai potuto vedere), ma soprattutto la cagnolina sam, co-protagonista eccezionale.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  10/01/2008 17:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho amato alla follia il libro e per quanto ricordo anche il film di Ragona non mi era per nulla dispiaciuto.
Questo con Smith mi puzzava di ca.gata ma il tuo voto mi rincuora!;)
Ciao grande!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/01/2008 17:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il libro di matheson non lo lessi, cazzu cazzu, ma questo è un film strappalacrime ammerricanissimo che un paparino nuovo di zecca e col cuore ancora in balia dei sentimenti dovrebbe vedere :D