IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Funeral     3½ / 10  29/05/2008 00:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film irritante, banale, visto e stramaledettamente rivisto. Soggeto usato per fare miliardi di film, sembra vadano di moda le caratteristiche: epidemia, evacuazione, devastazione, gente carnivora o zombie, uscita del contaggio, ripopolazione. Ora io mi chiedo, con tanti ca**o di sceneggiatori sulla faccia della terra, ma proprio sta schifezza dovevano andare a prendere. Questa "cosa" tratta dal romanzo se la potevano risparmiare. In secondo luogo troviamo effetti speciali davvero di basso livello (sono dell'idea che quando ci devono essere in quella quantità, diciamo che ci vogliono di una certa classe) e interpretazioni davvero fuori luogo. Will Smith ahimé in questo film è abbastanza pietoso, non mi ricordo, ma sembra che qualcuno abbia detto che assomiglia a Tom Hanks di "Cast Away", no comment. Infine bruttissima la misticità del film, di come si riferiscono a Dio e di come si parla del destino. Un orrendo e banale film di fantascienza niente di più.
lordsynclair  13/06/2008 21:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amen