IL CACCIATORE DI AQUILONI regia di Marc Forster

Matilda     6 / 10  30/03/2008 17:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo sdolcinato e banale e per alcuni versi anche ridicolo.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERMi aspettavo sicuramente di meglio!
Kesson  02/04/2008 18:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Matilda  04/04/2008 19:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidati,so tanto su quei paesi distrutti dalla guerra,non perkè ci sono stata ma perchè mi hanno sempre affascinata e quindi di conseguenza ne ho approfondito le conoscenze...ma ovviamente il mio commento non era riferito alla situazione ke si vive lì ma al film e a ciò che ha riportato di quella realtà terrificante! tutto qui.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  02/04/2008 01:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molti ce l'hanno con quella frase finale, anche a me aveva fatto uno strano effetto troppo palese il ricordo dell'episodio precedente..
Ma ripensandoci la frase ci sta tutta, era l'ultima frase che gli aveva detto Hassan prima di subire il trauma che avrebbe posto fine alla loro lunga amicizia. Un trauma che aveva segnato anche Amir, stampandogli nella mente quella frase, e che fa capire che alla fine ha salvato il figlio di Hassan non solo perchè era suo nipote, ma soprattutto perchè sentiva forti sensi di colpa nei confronti del suo vecchio amico.
InSaNITy  15/04/2008 01:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
straquoto.