IL CACCIATORE DI AQUILONI regia di Marc Forster

Invia una mail all'autore del commento rudo88     9 / 10  30/03/2008 22:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stupendo, dovete vederlo a tutti i costi, i non-attori, come sono definiti, sono bravissimi, alcune scene sono fantastiche come quelle degli aquiloni sulla citta di Kabul. Inoltre segue alla lettera il libro, neanche un errore nella trama.
Guardate il film, ma soprattutto leggete il libro
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/03/2008 11:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Segue alla lettera il libro?Scusa ma non la penso come te.

Invia una mail all'autore del commento rudo88  31/03/2008 20:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quale punto si discosta in modo rilevante dal il libro?io sto rileggendo il libro, sono a metà, e mi convinco sempre di più della mia affermazione.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/03/2008 21:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse a te ti è tutto chiaro proprio perchè come me hai letto il libro.I miei amici usciti dal Cinema mi hanno fattp 100 domande,da me chiarite......Cmq un gtran bel film,lontano dal libro ma grandioso.Sempre secondo me.
Invia una mail all'autore del commento rudo88  31/03/2008 22:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si forse hai ragione, il regista probabilmente contava sul fatto che quasi tutti hanno ormai letto il libro.
Comunque quando ti ho risposto prima non avevo letto lo spoiler perche non sapevo cosa fosse e non avevo clicca per aprirlo.
Sono d'accordo nel dire che è un gran bel film.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  31/03/2008 23:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si molto bello.... :-)