MISSION: IMPOSSIBLE 2 regia di John Woo

Invia una mail all'autore del commento BIONDO     10 / 10  23/08/2007 20:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimango deluso da questo sito..per dare una media al di sotto della sufficienza a questo film penso che siete tutti matti e i film li guardate con il tv messo al contrario..
siamo di fronte a tecniche mozzafiato mai utilizzate...insegumenti mai visti..basta guardare i primi minuti di pellicola per capire cosa ci aspetta,un susseguirsi di emozioni che ti accendono come una miccia ... e' stato creato un tom cruise cosi' cool come non lo era mai stato...un personaggio pazzesco..fuori dalle righe...007 in confronto sembra un ragazzino alle prime armi..
uno dei film d'azione piu' belli mai realizzati...RINGRAZIO IL MAESTRO WOO PER AVERCI REGALATO UN TALE CAPOLAVORO...INIMITABILE.
bhe' se non capite niente di cinema non ci posso far nulla.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  26/08/2007 17:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente un commento sensato e soprattutto riesci finalmente a giustificare il tuo voto... cmq il pazzo sei tu per aver dato 10 a sto film.. prendendolo come un action di spionaggio, gli 007 con connery sono mille volte migliori, cmq come te sono anchio stupito ke sto film nn abbia la sufficenza... sicuramente il migliore dei tre... il mio voto per questo film è 7(come dovrebbe essere la media)...
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  28/08/2007 11:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
007 migliori di questo?
non credo...(parere assolutamente personale)ps ho la collezione intera di 007
cmnq non intendevo quello..non volevo fare la differenza tra film,sono belli tutte e due..volevo dire che come personaggio,le cose che fa',quando è in moto,combatte,cambia maschera,tutto, e molto piu' supertecnologico di 007,una vera potenza distruttiva,una gioia per gli occhi(tutto merito di woo).
l'unica cosa che gli manca è il fascino di connery(inarrivabile).
kaizen  04/03/2008 00:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando guardo un film di azione/spionaggio mi aspetto una storia che possibilmente non sia prevedibile e delle azioni che per quanto fiche siano UN MINIMO credibili. Senno' mi guardo fantascienza e me l'aspetto.
Questo film ha una trama pervedibilissima, spionaggio praticamente nullo, personaggio superstereotipati, azione da videogioco ed è LENTO. Cosa che non mi aspettavo da Woo. A mio modo di vedere è appena appena sufficiente, ma perfavore, non paragonarlo con 007. Quella era una spia nel mondo reale, questo è nel mondo di Matrix, non si possono paragonare. Opinione personale...