GLI INTOCCABILI regia di Brian De Palma

clone 1975     9 / 10  03/06/2006 15:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già dimenticavo di commentare questo film.sottolineo fin dall'inizio che è ampliamente lontano da quello che sn stati film sulla mafia e sulla criminalità,come IL PADRINO scarface o carlito's ,però l'interpretazione di de niro nei panni di al capone è la migliore interpretazione della storia del cinema,qualcuno penserà che sto esagerando ma per me e così, quando fa quel discorso e passeggia intorno al tavolo prima di prendere a mazzate quell'uomo , mi fa impazzire ogni volta he lo vedo. un film che nn raggiunge anche se di poco il capolavoro,forse condizionato da un'interpretazione di costner nn proprio all'altezza
Hugolino  03/06/2006 15:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeeeeeeeeeeeeh....addiritura....e dove lo metti C'era una volta in america?! li è insuperabile!
clone 1975  03/06/2006 15:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh quando vedrai questo film ne riparleremo di de niro.ho dimenticato di citarlo c'era una volta in america,ma penso che quei tre siano meglio
Hugolino  03/10/2006 14:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila....scarface, carlito's way e gli intoccabili, non sono più belli di c'era una ovlta in america...neacnhe messi tutti insieme...
clone 1975  03/10/2006 15:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la smetti che nn ti ha fatto impazzire quel film,tanto m ricordo che nn eri rimasto entusiasta,mo lo difendi a spada tratta,incredibile,per me scarface è meglio,gli altri 2 no
Hugolino  04/10/2006 13:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo che non ero io..semmai ti avevo detto ce mi era piaciuto di più il padrino, ma confrontare scarface a C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA mi sembra a dir poco ridicolo...
In Scarface c'è la storia di tony montana che vuole diventare il padrone del mondo...ecc ecc..per carità mi è piaciuto ma quello di Leone..dai... è un opera fatta a film sembra il quadro dell'america di quegli anni...

clone 1975  04/10/2006 19:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SMETTILA,addirittura inparagonabili mi sembra eccessivo,cmq fottiti,ciaoo hugo
Hugolino  05/10/2006 17:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila o' goglioneee!
clone 1975  05/10/2006 20:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BRAVA grande hugoz
Hugolino  05/10/2006 17:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila o' goglioneee!
gabriel  21/06/2006 02:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de niro è un mito, e questa interpretazione è a dir poco magistrale, superba, tuttavia per me resta la seconda migliore, dopo marlon brando nel padrino parte prima; i primi 15 minuti di quel film sono da brivido: cinema allo stato puro. Ad ogni modo ripeto, a mio modestissimo parere segue a ruota de niro nel ruolo di al capone.