GLI INTOCCABILI regia di Brian De Palma

Freddy Krueger     4½ / 10  14/08/2008 00:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia, questo film è tanto ma tanto brutto. E’ palloso e noioso, non offre lo spettacolo di Scarface e non è attraente come DePalma spesso ci abitua. Anzi, non c’è niente che mi appare simile allo stile di DePalma qui, la regia in questo film sembra quello di un dilettante, ah che non sto scherzando. Mi sembrava di vedere la peggior puntata di 007. Poi questo “Gli Intoccabili” ha una sceneggiatura prolississima, ha delle scene che rasentano il ridicolo ed è fotografato da cani. Tutti gli attori poi hanno zero carisma (DeNiro probabilmente è il migliore), insomma, non c’è niente che mi ha attirato durante la visione. Per svegliarmi un attimo ho dovuto mettere come sottofondo un po’ di Arch Enemy!!! Ma quello che è inspiegabile è la media… quasi 9? Ma sapete almeno quanto di meglio ha fatto questo regista?
In ogni caso non riesco ad essere più generoso di così, veramente il massimo che posso dare è questo voto!
Ah già, per completare il quadro la peggior colonna sonora di Morricone è qui.
Il Simoncini  16/08/2008 18:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn capisci proprio un belin. d'altro canto un corpo ke si inoltra cn il suggestivo nome Freddy krueger nn è ke sia mlt affabile. prendi esempio dalle mie cospique avvolgenti critiche del belan!!!!!!!
Freddy Krueger  20/08/2008 11:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cos'è il belin?

Il Simoncini  20/08/2008 11:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sapessi... nn sai un belin! e cmq ricordati: ke il simoncini nn si ineffimera col da farsi tuo! Consiglio: cerca nelle mie inaffabili critike e troverai la soluzione....perspicace. a finale io, il simoncini, nn avesse paura di nessuno dal fatto il quale egli mostra caratteri avvolgenti al complemento oggetto! e cambia nick,belin, ke nn fai neanke sbucciare le patate ai camaleonti!
Tony Ciccione90  23/08/2008 20:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'è il grullo. A minchia. O cazz. :D o sbaglio?
Freddy Krueger  27/08/2008 13:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belo :)
John Carpenter  19/08/2008 20:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu invece hai un nick fantastico!
W Simone!
Wally  14/08/2008 01:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... mi sembri esagerato... La peggior colonna sonora di Morricone? Morricone non ha peggiori colonne sonore! Morricone è un Dio... e stò film merita di più che un semplice 4 mezzo
Freddy Krueger  14/08/2008 02:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO non riesco a capire come possa essere bello sto film... non mi è proprio piaciuto... mi dispiace...
peter-ray  25/08/2008 18:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti me eviterei di confrontarlo con Scarface.
Anche se il regista è lo stesso le tematiche sono diverse.

Mi permetto di dissentire solo su una cosa.

Il Film non è affatto lento
Tony Ciccione90  14/08/2008 09:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ci sono delle scene incredibilmente belle, come quelle dell'ascensore o quelle in albergo o quelle alla stazione! Gli attori sono tutti bravi (cacchio, ci sono Kevin Costner e Sean Connery, oltre a de Niro) e Morricone...è Morricone. Probabilmente sei di quelli che dopo che ha visto Scarface non apprezza nessun altro lavoro di De Palma. Riguardalo senza pregiudizi. Ciau!