CREMASTER 1 regia di Matthew Barney

k@rlo     4 / 10  04/07/2008 14:33:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi disp di essere il primo a commentare questo "film" se così si può definire, a mio parere orribile, nn voglio dare voti più bassi perchè ho appena coinciato a aggiornarmi su questo nuovo genere sperimentale e poi nn voglio scoraggiare le xs k vorranno vederlo, ank se a mio avviso nn si può definire film una cosa del genere, nn si capisce il regista k abbia voluto trasmettere, nn esisteuna trama sn solo delle immagini k vanno a nastro e nn si capisce il verso, nn si capisce d k parla il film, una delusione totale ank perchè il genere sperimentale a me piace km idea ma nn pensavo k certa gente intendesse km sperimentale un orrore del genere, cioè , nn è ne un medio metraggio ne un cortometraggio ne un lungometraggio, nn ci sono dialoghi, e qllo si potrebbe ank capire xk prima i film erano muti, ma almeno negli interpreti c'erano delle espressioni k facevano capire la situazione e gli stati d'animo, qua gli interpreti sn completamente apatici e senza acuna espressione, l'unica cosa k trasmette il film è neank il vuoto ma una serie di immagini mandate sullo schermo e basta, a mio avviso insulso, cmq guardatelo e poi se x caso mi sbaglio risp al mio commento, magari nn ho afferrato il senso di questa cosa.
mister_snifff  04/07/2008 15:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ciclo inizia col 4.........e comunque bastava mettere una parola da google...