BATMAN regia di Tim Burton

Gianluca     1 / 10  20/04/2004 01:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film orrendo. questa è una schifezza inutile all umanita'. l' unico momento bello del film e' quando c' e la pubblicita' in tv. do uno perche nn ce lo zero sotto zero.
Dan Rose  05/06/2005 19:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah... e chi sei tu , l'ammazza supereroi ? E quando vedi un cartone animato che fai, ti suicidi ?!!
Cinemaniaco  24/09/2010 11:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPRA.
maremare  30/04/2004 10:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ti è andato proprio di traverso, eh?
bon_  30/04/2004 17:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo ci sia più ragione se stai zitto!
DarkCrazy  26/08/2009 20:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' come una recensione che vidi di un album dei Metallica: Non venne espresso un paragone sull'album Load ma sul gruppo, che all'autore non andava a genio.
Questo tuo commento è inutile quanto quella recensione. Tim Burton's Batman è uno dei film più belli di Tim. Non per fare il bimbominkia alla fan dei Tokio Hotel, ma se è stato pluripremiato e amato da tutti ci sarà un motivo.
Se ti esprimi solo per un tuo presunto odio nei confronti dei supereroi, allora se un infantile del ***** fattelo dire. Se ti esprimi sul talento di Tim, allora non capisci un ***** di cinema. Se ti esprimi sulla qualità del film in generale, allora i gusti son gusti.
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  05/04/2009 21:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè...si vede che nn capisci niente di cinema! può nn piacerti batman, ma nn puoi mettere 1, già solo per la bravura di Tim burton il film ne vale almeno 6