BATMAN - IL RITORNO regia di Tim Burton

beppe.fadda     8½ / 10  11/11/2012 16:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, lo metto al livello del primo, con un cast anche migliore!! Keaton mi è sembrato migliore in questo film, Michelle Pfeiffer ti lascia senza parole, ed è bravo anche Danny DeVito (perchè l'hanno candidato ai Razzie Awards??)
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  02/02/2013 12:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me L'america non capisce NIENTE quando ci sono dei capolavori come questo gli danno dei voti bassi ma però quelle *******te dei i simpson o i griffin sono saltati fuori addiritura dei 9
Purtroppo questo film l'hanno un po' sottovalutato e grazie a Danny de Vito che rendeva questo film un CAPOLAVORO ASSOLUTO e meritava un po' di più visto che supera il primo e nonostante le nomination a dei bei premi disgraziatamente il povero danny de vito guarda come viene premiato.
beppe.fadda  02/02/2013 14:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono totalmente d'accordo!!! L'interpretazione di DeVito è stata davvero buona, tanto che alla fine tifavo quasi per lui!!! Riusciva a infondere al personaggio sì malvagità ma anche un po' di malinconia ed è inevitabile provare pena per il Pinguino.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  09/02/2013 14:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto la scena di quando muore MAMMA MIA CHE LACRIME!
beppe.fadda  12/02/2013 14:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena della sua morte è davvero ben interpretata da parte di DeVito, hai ragione (ma non ho pianto :D)
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  13/02/2013 13:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso chiederti due ultime cose? Hai visto il primo batman quando il Joker cade nel chimico verde e va in chirurgia e si trasforma nel Joker, spacca lo specchio e la luce e se ne va ridendo?
E anche in questo film quando Max stava aiutando il Pinguino a diventare il sindaco e lo ha portato in studio (se non ricordo male) un tizio ha fatto una battuta e il Pinguino ridendo gli ha morso il naso.
Queste due scene ti hanno mai fatto paura?
beppe.fadda  21/02/2013 14:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima delle due scene no, la seconda quando l'ho visto la prima volta mi aveva fatto venire un colpo ma comunque non una cosa da urlare per il terrore.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  22/02/2013 11:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella scena del Joker è molto meglio doppiato perchè non ci crederai l'ho ascoltato in inglese e ho avuto gli incubi credimi molto meglio doppiato, comunque quando il Joker si toglie le fasciature e si vedono i capelli verdi incominciava a farmi paura di brutto
beppe.fadda  28/02/2013 20:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahaha sì quella scena è inquietante!!
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  01/03/2013 12:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso che ci penso anche con Pinguino hanno fatto una scena un po' simile era all'inizio del film la nascita del Pinguino, mi ricordo che si vedeva il padre che stava guardando fuori dalla finestra e poi la madre si è messa a gridare e il padre è andato a vedere cosa è successo e si è messo a gridare anche lui, perchè hanno visto il loro figlio che è brutto e l'hanno messo in un cestino facendolo galleggiare nelle fogne.
Questa scena l'ha trovo inquietante come quella del Joker
beppe.fadda  01/03/2013 15:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì infatti i primi due film della saga hanno alcune scene un po' inquietanti, ma anche per questo sono i più belli assieme agli utlimi due di Nolan.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  01/03/2013 18:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono tre quelli di Nolan: Batman Begins, il cavaliere oscuro e il cavaliere oscuro il ritorno.
Comunque non riesco a capire il fatto perchè Batman il ritorno ha incassato di meno rispetto al primo ma cos'è la gente era forse tirchia o non avevano voglia di vedere il film?
beppe.fadda  04/03/2013 19:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si lo so queli di Nolan sono tre, ma Batman Begins mi è piaciuto un po' meno rispetto agli altri due, e nè Batman Forever (che è riuscito a far recitare male due grandi attori come Tommy Lee Jones e Nicole Kidman) e Batman & Robin mi sono piaciuti granchè. Si in effetti non capisco perchè Batman il ritorno abbia incassato meno infatti era bello quanto (e forse di più) del primo.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  04/03/2013 23:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Batman forever è discreto ma dovevano scegliere uno stupido come Jim Carrey per fare il cattivo? non c'erà nessun altro attore?
Ma comunque è meglio rispetto al disastroso Batman e Robin, George Cloney lo odio! non si rende conto di avere distrutto Batman proprio lui doveva farlo? Ma se ne deve andare e scommetto che tutti i suoi film sono delle commercialate.
Sai in America c'erano alcuni capolavori dei anni 90 che non sono stati apprezzatti e solo adesso se ne accorgono di quanto sono belli
Dimmi tu che razza di persone sono gli Americani?
beppe.fadda  10/03/2013 10:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E lo so sono d'accordo con te!! A me in realtà Clooney piace in certe performance (Syriana e Paradiso amaro) ma in Batman & Robin era scarso, la Thurman brava giusta in Pulp Fiction ma in Batman & Robin era davvero inaccettabile, Carrey in Batman Forever era sopra le righe ma in altri panni è bravo, Lee Jones era sempre stato bravo e lo è ancora ma come Due Facce era penoso, Nicole Kidman era davvero inespressiva in Batman Forever, non sembrava la stessa di Moulin Rouge! e di The Hours!!
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  10/03/2013 19:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolan quando ha fatto il Cavaliere Oscuro sembrava ispirato al primo Batman di Burton perchè c'è un nuovo Joker che è Ledger aveva scene inquientanti ed era simile a Nicholson.
Ma il Cavaliere Oscuro il ritorno è simile a Batman il ritorno?
beppe.fadda  11/03/2013 07:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No secondo me è parecchio diverso, la Catwoman della Hathaway è diversa da quella della Pfeiffer (la Hathaway non ha poteri è soltanto agile e ben attrezzata). E poi la storia è totalmente diversa, comunque a me è piaciuto molto e lo consiglio davvero tanto.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  11/03/2013 12:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile che ha avuto lo stesso enorme successo del precedente che è riuscito a incassare un miliardo pure questo
beppe.fadda  11/03/2013 17:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti è molto bello, lo metto circa alla pari de il Cavaliere Oscuro, poi il finale è stupendo.. Quasi poetico... Bravissimi tutti poi
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  11/03/2013 18:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna che tu sei uno dei pochi che riesce apprezzare sia il vecchio che il nuovo
beppe.fadda  11/03/2013 19:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti per me che sia vecchio o nuovo non fa differenza, e non parlo solo di Batman, in generale per me conta il contenuto, l'età non ha importanza, esistono film brutti e belli sia nel presente che nel passato.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  16/03/2013 15:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il cavaliere oscuro il ritorno fa paura? avevo letto su un sito che è il più inquietante dei tre
beppe.fadda  20/03/2013 21:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pauroso???? Mah a me non ha fatto paura!! Secondo me il Cavaliere Oscuro era più inquietante... L'unica cosa di spaventosa era la recitazione di Marion Cotillard, un'attrice strepitosa ma che ne Il Cavaliere Oscuro il ritorno era davvero pessima, non sembrava lei..
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  21/03/2013 11:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si anchio penso che il Cavaliere Oscuro sia il più inquietante il Joker faceva paura in varie scene, e poi se Tim Burton diceva che il suo primo Batman lo trovava più inquietante del secondo un motivo c'e!
beppe.fadda  23/03/2013 20:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto!!! Pur trovando Nicholson l'attore più bravo che esista, ritengo che Heath Ledger fosse un miglior Joker , tu cosa pensi?
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  23/03/2013 23:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nicholson è vero che è inquietante ma è fedele alla serie animata, Ledger è un Joker diverso sempre pazzo ma molto più inquietante ma sono entrambi divertenti e mitici direi che non c'è uno migliore sono entrambi migliori
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  23/03/2013 23:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beppe.fadda  25/03/2013 15:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è dubbio che siano stati entrambi bravissimi.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  28/03/2013 12:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda il commento che ho scritto su Toy Story 2 se mi rispondi mi fai un piacere decidi tu se mi rispondi qui o sul commento di Toy Story