BATMAN - IL RITORNO regia di Tim Burton

luis 98     4 / 10  10/02/2015 17:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bello di batman è che è un personaggio cupo e misterioso e mai ridicolo e divertente come in questo film..apparte i personaggi azzecati il film fa schifo...menomale che esiste quel mostro sacro di nolan
Vitichindo  10/02/2015 17:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va va va, nolan suka, EVVITA TIM BURTON, I suoi SI che sono i veri Batman!!!
luis 98  11/02/2015 17:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EVVITA....
hghgg  10/02/2015 17:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a questo non l'avete bannato ancora ? Ma lo capite che 1) i troll 2) i mocciosi che vagano sperduti nel mondo Cinema senza sapere cosa fanno da un sito di cinema andrebbero cancellati istantaneamente ?
luis 98  11/02/2015 15:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarei un troll???? se io non dovrei sta su questo sito figuriamoci uno come te....ps cambia nome hghghghghghghghghghghg
hghgg  13/02/2015 17:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"io sarei un troll???" O quello o un 17enne cerebroleso e ignorante oppure tutte e due le cose il che non sarebbe improbabile in effetti.
luis 98  13/02/2015 20:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continua a offendere yeee ahahah quello che ti volevo scrivere lo scritto negli altri commenti...ciao bro
Mic Hey  08/05/2015 00:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 ad un film così ?!?#xx##grrr##!!

Se proprio non ti piace il genere rispetta almeno il lavoro tecnico-scenografico che hanno fatto.. cioè il Pinguino con tutto il suo mondo(le fogne..bleah) ha un impatto visivo devastante !