BATMAN FOREVER regia di Joel Schumacher

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     2½ / 10  03/05/2006 20:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei punti più bassi della carriera di Schumacher, non il più basso perchè la piazzola d'onore spetta a Batman & Robin.
Infantile senza essere divertente, presuntuoso oltre ogni limite e ridicolo in ogni sua inquadratura, con attori incredibilmente fuori parte, a cominciare da Val Kilmer, impacciato ed inadeguato, e finendo a Jim Carrey, ridicolo, passando per Chris O'Donnel, inconsistente. Dispiace poi che un attore serio come Tommy Lee Jones si sia prestato ad una coosa simile. Spero che l'abbiano drogato prima.
Freddy Krueger  04/05/2006 21:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma insomma io non riesco a capirti...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2006 21:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa' nulla, crescerai bene lo stesso!
Freddy Krueger  16/05/2006 20:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. 6 ottimista. Ma come mi sei simpatico...!!!
8-)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/05/2006 21:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Ma è inutile che fai così, non te lo do!
Freddy Krueger  21/05/2006 14:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma ke peccato...