BATMAN & ROBIN regia di Joel Schumacher

Constantine     3 / 10  20/04/2005 23:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un flop sotto tutti i punti di vista. Cercando di sfruttare l'onda di successo (meritata) dal primo indimenticabile Batman, questo quarto episodio è il più brutto in assoluto. George Clooney veramente male nel ruolo dell'uomo pipistrello, inutile la figura di Batgirl? male anche il Robin di O'donnel ed il cambio di attore nella parte di Alfred; passando agli antagonisti niente di meglio, tutti male. La regia non ha niente di speciale come le musiche e le scenografie; perfino i costumi risultano peggiori del primo episodio. La trama sembra forzata e si trascina a stento, tutto sembra attorniato da un alone di finzione e stupidità, un Batman poco credibile. Non è nemmeno per gli amanti del genere, questa pellicola è da evitare come la peste, correte in edicola a comprare un fumetto o riguardate il primo.
robbo  29/06/2005 18:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io i fumetti di batman non li trovo più!!! ci sono ancora nelle edicole?E poi alfred non è rimasto sempre lo stesso nei 4 film?
Constantine  03/07/2005 14:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Devi trovare Batman magazine DC
84lestat  18/07/2005 21:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq alfred è cambiato solo in begins...