BATMAN & ROBIN regia di Joel Schumacher

Invia una mail all'autore del commento erik@     7½ / 10  19/02/2009 13:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo il migliore (escluso batman begins)... è quello che ho rivisto più volte!
david briar  09/05/2009 23:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a dire che sia lil migliore? è il peggiore di tutti, neanche paragonabile al capolavoro di nolan il cavaliere oscuro.
Invia una mail all'autore del commento erik@  09/07/2009 14:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no il + bello è batman begin, poi viene questo, poi FORSE viene il cavaliere oscuro.... eh... posso??
bellin1  30/07/2009 13:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai..eresia!!!e i primi 2 ??muah!!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  17/01/2010 21:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche quelli belli, quello con jack nicholson, la berrymore e carrey è molto bello, poi quello con la pfeiffer...
Mic Hey  03/01/2013 03:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, scusate ma "BatmanReturns" non si tocca, è il migliore con la magica atmosfera del Pinguino che vive nelle fogne !

ecco la mia personale chart:

1) BatmanReturns