SESSOMATTO regia di Dino Risi

outsider     7 / 10  14/07/2013 11:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film leggero e scorrevole perche' ad episodi, moda del tempo seguita anche da un altro famoso con Dorelli e Borboni inun episodio.
Giannini istrionico e creativo, Laura Antonelli una donna da erezioni spacca mutande e provoca spruzzo nelle stesse in episodi come quelli in cui la vediamo in lingerie a fianco del nostro curiosissimo Multiforme Giannini.
Insomma, qui si ricalca in chiave colorata la strada dei "Mostri".
Un curioso collage di storie che inquadrano vari strati sociali, tutte a sfondo erotico-sessuale....chiaramente...il titolo non e' casuale. Visto un paio di volte in alcuni anni, come per altri prodotti la terza e' venuta per merito delle TV digitali. Educativo non est, piacevole si', comunque da vedere.
andreapau  14/07/2013 17:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è che il vero destinatario dei tuoi spruzzi è Giannini.
Quando lo ammetterai ti sentirai meglio
outsider  14/07/2013 20:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
utente andreapau = " cretinetti" questa e' una citazione che ti tocchera' andare a pistolare su wikipedia per interpretarla, perche' di cultura tu non ne hai per le sciocchezze inconcludenti che scrivi, guarda, ti dico sinceramente che solo ora mi sono accorto che anche stamattina avevi postato una risposta lunghissima che per stanchezza ho lasciato dopo 4 o 5 righe sul muro, ironicamente in modo quasi sincronico mentre io postavo il mio commento a due film, fra cui questo e ti fanculavo sul medesimo poiche' naturalmente ho visto che lo avevi commentato, probabilmente avendolo tu visto in tv naturalmente. poi entro per commentarne un altro e mi accorgo che ne hai sparato un altro lunghissimo in risposta. ti confesso che per stanchezza, dopo aver letto sempre le prime 4 o 5 righe ho lasciato. quando non mi sollazzo cade la mia motivazione. mi sono bastate per capire che tu di storia e societa' non capisci una mazza, se non andare su wikipedia a pistolare senza pertanto poter fare connessioni. ma te lo dico davvero perche' io negli anni 70 ho vissuto, comunque, conosco commercio e industria per studi e professione, storia del paese anche perche' ho anche lavorato con gente che tuttora vive e rimpiange quei tempi, perche' ha fra i 70 e gli 80 anni. questo per farti capire, ripeto, ho letto giusto le prime righe ma ho capito e collegato la cosa al tuo infantilismo, che quando parli e stai ore sul pc a masturbarti per rispondere ad un altro devi pure esserne capace, altrimenti sei solo il solito pirla che si dimena. che fai, se commenti un film del 68 tiri fuori la storia delle rivoluzioni studentesche e del popolo? che cosa c'entra? in ogni caso, se e' vero che hai piu' di 16 o 17 anni, allora davvero stai inguaiato seriamente. cioe' non so che problema abbia tu dietro di te ma fatti aiutare da uno bravo. non e' una battuta per offenderti, lo penso realmente. uno si stanca a leggere dopo alcune righe e dopo un po' di tempo. come detto e' divertente sollazzarsi xke tu stai sempre li dietro a rispondere e sinceramente nel mare di omerta' di filmscoop anche un piletti come te e' utile, perche' comunque scrivere, cosa che mi affatica meno, mi consente di erudire chi legge su cinema e mie idee in merito, ma poi quando si passa alle sequele da malato le mie palle esplodono. come sai io preferisco svuotarle in altro modo. ah, a proposito, guarda che io sono l'ultima persona che puoi insultare cosi', proprio perche' sapessi quante ne ho fatte di cavalcate con puledre alla crescentini. l'unico mio rammarico e' non avere la tempra di un tempo. cosi' ti do anche materia per piangere o segarti ben bene....ma a te piace il manico...lo so...eh eh
andreapau  14/07/2013 23:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sempre più evidente che l'obiettivo dei tuoi spruzzi è Giannini..troppa ostentazione di virilità nasconde omosessualità non accettata.
Di quale tempra hai bisogno se fai la femmina?:-))))))

Tornando al film, non sai nemmeno in che anni hai vissuto.
Tra una sega e l'altra (pensando a Giannini)leggiti qualche cronaca dei '70, asino