BALLA COI LUPI regia di Kevin Costner

Invia una mail all'autore del commento wega     9 / 10  04/12/2008 17:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccellente esordio di Kevin Costner nel western moderno, e secondo me, con il film che ne è il più significativo. Retorico ma di ampio respiro epico, ribaltando la figura dell' eroe, la distinzione tra buoni e cattivi archetipici di Ford, e del mito della frontiera, non più come scontro ma come incontro di due civiltà ed etnie rese del tutto apparentemente incompatibili per almeno 50 anni. Stupefacente la fotografia, quasi quattro ore di puro relax.
BlackNight90  04/12/2008 19:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WEGAUGURI!!!
27 giusto???
minchia ti stai inesorabilmente avvicinando ai 30...
buoncompleanno all'unico anti-leoniano che sopporto :D
la fai la festa o ti devi rompere il cu.lo a studiare?
a proposito di dove sei???

Invia una mail all'autore del commento wega  04/12/2008 19:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh grazie!! Sì 27, niente di tutto questo, niente feste, un po' a studiare. Io di Rovigo ma quasi della provincia di Verona. E tu?

BlackNight90  04/12/2008 19:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo lontanucci, io sono di Torino...però adesso che prendo la patente nessuna meta è irragiungibile! XD
ce l'hai la macchina? o la moto? secondo me sei un tipo da moto, non so perché...

Invia una mail all'autore del commento wega  05/12/2008 12:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non ho la patente.. però ho un Fifty che fa 30 cavalli..il mitico Oxford della Malaguti, il libretto è del '78. Sapessi quanto c' ho speso per quel motore, ha la distribuzione a disco rotante, che veniva usata anche nel motomondiale prima del pacco lamellare..sai le gare clandestine di periferia.

BlackNight90  05/12/2008 17:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah lo sapevo che ti piacevano le moto!
purtroppo sono abbastanza ignorante in materia, preferisco le macchine...
ma non dirmi che anche tu partecipi a queste gare???

Invia una mail all'autore del commento wega  05/12/2008 18:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' niente di leggendario comunque, tra amici e passaparola, ma anni addietro.