FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

Ken ilguerriero     4 / 10  30/10/2004 17:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente insignificante,non lo sopporto,ma come si da 10 a queto film?
Quando penso che è uscito nel 1994 insieme a Pulp fiction,e che nella premiazione agli oscar,Pulp Fiction ha ottentuto un oscar su 7 nomination,mentre Forrest Gump ha vinto 6 oscar,non sò cosa pensare.
Voi che ne dite?
Secondo voi in quell'anno Forrest Gump era davvero più bello di Pulp Fiction?

dragonfly  01/11/2004 17:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai, alla gente piace il film, come dire... zuccherato. Hollywood è la gente; non guarda all'opera in sé stessa, ma al messaggio, e se questo è buonista ed ha una confezione ottima allora lo premia.
A parte questo non dare retta agli oscar, sempre sinonimi di spettacolarità o buonismo eccessivo.
Gilead  04/11/2004 15:00:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente in relazione al giudizio sugli oscar...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/11/2004 17:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo, ora capisci perché ho difeso South Park? (Tra l'altro ti ho risposto).
raffapsyco  06/04/2005 22:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era più bello forrest gump
Mpo1  06/04/2005 23:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non piace nessuno dei due. Sembrano 2 film opposti, ma in realtà sono le 2 facce della stessa medaglia (americana).
wega  04/10/2007 13:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella questa retorica
Gilead  04/11/2004 15:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento al film dov'e'? Sono d'accordo sul pensiero in relazione a Pulp Fiction, ma perche' non ti e' piaciuto?