FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

benzo24     1 / 10  01/07/2005 11:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è sicuramente la parte che è riuscita meglio ad hanks, ma dubito che stava recitando. Come ha detto qualcun'altro questo film ha la consistenza di una piuma, la stessa che si vede all'inizio del film. Una americanata, a tratti di cattivo gusto. La cosa che mi sorprende di più e che c'è gente che si è piure commossa guardando questa scemenza. Forse avevano tutti il quoziente intelletivo del protagonista?
lemony sniket  06/12/2005 22:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA DAVVERO SIAMO FORREST GUMP?ASPETTA,E MAGARI TU SEI UNO DEI POCHI INTELLIGENTI.VERO?POVERINO,NON C'è CHE DA COMPATIRTI,CARO BENZO24.O FORSE DOVREI CHIAMARE FORREST A FARTELO SPIEGARE,CHE LO SA MOLTO MEGLIO DI TE.LA REALTà è CHE è PROBABILE CHE TU NON ABBIA MANGIATO ABBASTANZA MER DA SE NO NE SARESTI STUFO,VORRESTI EVADERE,E CERCHERESTI L'AMORE.OK MERDINA?TORNA A PARLARE CON QUELLI INTELLIGENTI COME TE.
benzo24  18/05/2006 02:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non meriti risposta io parlo di cinema non mi interessa cadere in discussioni stupide come quelle che fai tu. se sei capaci cerca di spiegare perchè questo è un bel film altrimenti stai zitto.
Beatrix  01/07/2005 13:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citaz: Forse avevano tutti il quoziente intelletivo del protagonista?

Questo è uno dei classici casi che quando il soggetto esaurisce gli argomenti di conversazione si butta sul campo personale. Non è classe questa.

benzo24  03/07/2005 19:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio non avere classe che essere un forrest gump come te.
thohà  14/07/2005 14:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Beatrix  17/07/2005 19:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...ma è stato quel "set" che mi ha insospettito ;-D
pablito83  03/07/2005 23:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Beatrix  04/07/2005 15:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benzo, la tua mentalità è così ristretta che non ti sei neanche degnato di leggere il mio nick e accorgerti che sono una donna, indi per cui non puoi darmi del Forrest Gump.
benzo24  27/08/2005 18:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara sei proprio una piccola idiota, anche una donna può essere una forrest gump, e tu lo dovresti sapere visto che ne sei la prova vivente.
luketh81  02/02/2010 11:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che al posto della testa hai un clistere?
benzo24  02/02/2010 12:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a mangiare cioccolatini.
wega  04/10/2007 13:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse..ma questo significa solo che il tuo è ancora più basso del mio.
l'hai scritto 2 anni fa...ma come non rispondere lo stesso a queste bestemmie
benzo24  02/02/2010 12:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa risposta dice tutto.