FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

Jarvis     1 / 10  08/07/2005 19:00:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema americano è stato distrutto e strumentalizzato da operazioni come questa, da film come questi privi di spina dorsale, fatti solo per vendere al botteghino. L''errore più grande di questo film è la pretesa di affrontare in modo ironico 50 anni di storia americana, e di far credere che nella vita bisogna avere soltanto un pò di fortuna ed essere buoni. Veramente superficiale, il film fa acqua da tutte le parti, è moralista e politicamente corretto (questo ha consentito al film di vincere tanti premi). La vita non è così semplice come viene dipinta in questo film, le cose non sono semplicemente bianche o nere.
lapatti  29/07/2005 17:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non ti è chiaro che si tratta di una favola moderna, Forrest Gump è come un eroe dei fumetti, nessuno pensa che la vita sia così semplice, ma a tutti piace sognare e fantasticare che lo possa essere.
-Tetsuo-  05/08/2005 10:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
polemica inutile
-Tetsuo-  05/08/2005 10:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potremmo dire che il primo superman e' una vaccata di film perche' non e' possibile che uno possa volare e via dicendo
benzo24  27/08/2005 18:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in pieno questo bellissimo commento.
Heyitsmeuthere  05/08/2005 15:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solita idiozia del solito idiota rubagalline
ilcannibale  27/02/2007 20:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola cosa: nasconditi!!!

POVERACCIO
wuwazz  08/07/2005 19:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero non è tutto così semplice? E io che pensavo veramente che sarei diventato un campione di ping-pong dopo aver salvato tutti i miei compagni in guerra per poi concludere la mia vita a casa ricco sfondato dopo aver fatto milioni e milioni di euro prima pescando tonni e poi investendo tutto in una compagnia di computer!! Mi sono proprio illuso, grazie di avermi fato capire che non è tutto così chiaro e semplice
thohà  14/07/2005 14:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahah