FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

sparaseghe     5 / 10  08/11/2005 23:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sta favoletta viene considerato un capolavoro e ha addirittura vinto un oscar mi sembra veramente troppo strano. I soliti buoni sentimenti e il solito politically correct, in più è una noia infinita. BAH! valli a capì sti critici cinematografici...
luketh81  11/04/2010 19:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però la sega te la sei fatta anche guardando questo film..sporcaccione..
tavullia86  21/12/2005 21:41:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che questa favoletta come la chiami tu ne ha vinti6di oscar
lemony sniket  06/12/2005 22:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a dire certe cose non lo capisco.tutte le persone che scrivono commenti come i tuoi non le capisco.parli dei "soliti"buoni sentimenti.ma mi spieghi che cosa parli a fare?questo film racconta la realtà.perchè certe cose sono rimaste,e non vuol dire che non ci siano perchè tu non le hai mai notate.è evidente che sei uno di quei *****ni che vogliono vedere sangue cattiveria e basta.bè,se non lo sai, se hai bisogno di quello fuori è pieno.ma non cercarlo in certi capolavori,perchè non ne trovi,se no non sarebbero tali.l'amore in generale, non lo trovi sempre.ma ti sembra cosi strano che ne sia rimasto?chi mangia sempre *****,ogni tanto vuole altro.ma tu forse non ne mangi abbastanza,perchè se no saresti soffocato e cosatretto a evadere da tutto ciò.e ricordati,non esistono "I SOLITI"buoni sentimenti.ma l'amore c'è.tu che magari pensi di essere tanto realista.