FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

HATEBREEDER     7 / 10  07/09/2006 10:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non facciamo i criticoni e gli anticonformisti ad ogni costo: si tratta di un buon film, che diverte, commuove e che in generale fa passare 2 belle ore in spensieratezza. I banalissimi discorsi sull'ipocrisia e il falso buonismo americano riserviamoli per le boiate che veramente se lo meritano (tipo Pretty Woman e compagnia bella), ecchecacchio.
foxycleo  07/09/2006 12:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel dare un voto basso non volevo fare l'anticonformista, è solo che proprio il film mi ha infastidita a causa della continua ricerca della lacrima facile. Credo inoltre che il discorso sul falso buonismo americano sia divenuto banale, come dici tu, perchè è applicabile a numerosissimi film e forse hai ragione nel dire che altri titoli si meritano più critiche in tal senso, però anche questo non ne è esente!
HATEBREEDER  07/09/2006 13:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
InfastiditA? Ma sei una ragazza? Che da 10 a Salò o le 120 giornate di sodoma, 10 a "Il grande Lebowski" , 4 a Notting Hill e 3,5 a Forrest Gump? UAO
foxycleo  07/09/2006 13:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già, sono una ragazza!!!!!
HATEBREEDER  07/09/2006 13:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' difficile trovare una donna che abbia gusto in fatto di cinema, non è per essere sessisti, ma in generale preferiscono i film 'facili' a quelli impegnativi, concordi? E tu che mi dici?
foxycleo  12/09/2006 18:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so, ma credo che ci siano sia in questo sito che altrove altre ragazze che preferiscono un altro tipo di cinema rispetto alle commedie sentimentali. e' altrettanto vero che molte ragazze scelgono di vedere i film in base alla presenza del "belloccio" di turno (alle volte questo lo fanno anche i maschietti con la belloccia di turno) o scelgono la storia d'amore dal finale "...e vissero felici e contenti"! Diciamo che sicuramente io non appartengo a tale "categoria".
HATEBREEDER  13/09/2006 13:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quale categoria appartieni?
foxycleo  13/09/2006 19:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che propriamente non appartengo a nessuna categoria, come puoi vedere dai miei commenti guardo film di ogni genere, ma sicuramente scelgo quelli che ritengo più originali e quelli che penso possano essere interessanti e ti permettano l'uso di qualche neurone!
HATEBREEDER  13/09/2006 20:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava. Risposta intelligente. Mi avevi incuriosito perchè ho visto che molti dei film che ho commentato io li hai commentati anche tu...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  29/12/2007 20:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma!
ma come ti permetti!
fai il provolone con un'altra!

e pensare che io sono entrata qui dentro addolcita dal fatto che abbiamo dato il medesimo voto e simil giudizio a sto ragazotto semplice e tu guarda che ti trovo

eitbriider che fa il polipone!
no no sono gelosa non puoi!

HATEBREEDER  31/12/2007 09:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, ma dai. è un commento vecchissimo, mi stavo ancora ambientando. Pensa che stupido, cercavo di fare il gentile sperando che qualcuna mi invitasse a cena.
Ma poi, scusa, tu entri solo nei commenti dove siamo d'accordo. Io d'altro canto, entro solo in quelli dove non siamo d'accordo. Vedi? E' un pò come mettere insieme nutella e maionese, siamo un abbinamento destinato a non funzionare.