FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

Dies Irae     3 / 10  13/06/2007 12:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è una scena che proprio non dimentico....forrest in divisa militare che parla alla manifestazione di protesta per la guerra in vietnam....i contatti elettrici del palco vengono tolti, l'audio viene a mancare....per poi tornare tra le senza parole di forrest, le lacrime dell'intervistatore e l'applauso idiota degli altrettanti idioti manifestanti.
cosa, o come dobbiamo interpretare.
ma perchè dobbiamo interpretare?
non era meglio ascoltare.
squallida visione affaristica del cinema, propaganda politica culturale di un paese di m.erda.
Stuntman Eric  28/10/2007 12:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non voglio essere ne offensivo ne volgare. Però insomma questo film è un capolavoro. Dare 3 è davvero un segno di stupidità. Questo film è geniale, prova a immaginare che lavoro faraonico è stato fatto. Questo film è stato studiato a fondo prima di essere prodotto. Guarda il film, con un ottica di un ragazzo di 15 anni(come me) con un uomo adulto di 40 anni, e un vecchio. Questo film e universale piace a tutti!
peppe87  04/08/2007 14:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 un co.ione come c,azzo si fa a mette 3.
datti fuoco e spegniti con la benzina
MisterX  14/06/2007 17:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un talebano?
Iperbole  17/01/2008 19:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già il fatto che giudichi, mettendo uno squallido 3, un intero film da una scena che a te non è piaciuta dice tutto.. Non c'è bisogno di offenderti ci ha già pensato la natura..
momo  29/09/2007 19:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-|
luketh81  11/04/2010 19:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè noi viviamo in un bel paese..eh già..
wega  04/10/2007 13:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altro privo di emozioni
inferiore  02/02/2009 20:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uega, poi dici a me che metto la maiuscola dopo la virgola (capitato solo una volta.)
Vediamo di far sparire qull'apostrofo.
Angle  14/06/2007 11:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se mi stanno cancellando le risposte che do a questo raro esemplare affetto da idiozia cronica....
Lot sei tu?
Dies Irae  14/06/2007 12:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè le cancellano? fammi capire dov'è la mia idiozia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2007 12:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo 3 cancellazioni di insulti gratuiti evidentemente... magari prova ad articolare una risposta normale...
Dies Irae  14/06/2007 13:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente ho giudicato un film (mi riferisco a forrest) in base ad un episodio che non tollero. qual'è il mio problema? o qual'è il problema degli altri? se insultano soltanto senza chiedere il motivo dei voti bassi cosa posso farci? in le iene si stava discutendo dell'affare chiamato cinema, da persone civili. se metto 1 o 2 non mi reputo incivile, forse se qualcuno insulta ad occhi chiusi, il problema non è mio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2007 13:20:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti non rispondevo a te (guarda le righe) ma a chi ti aveva risposto con insulti, il commento è più che legittimo, infatti non è stato cancellato.
Dies Irae  14/06/2007 13:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma non sono pratico delle righe....già in effetti....scusa.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2007 13:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No problem, figurati.
Dies Irae  14/06/2007 13:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo...se gli insulti li cancellate, siete liberissimi di cancellare anche i miei voti, nessun problema.
Angle  14/06/2007 14:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"..propaganda politica culturale di un paese di m.erda."

questo insulto va bene a differenza del mio?
non ha offeso nessuno con questa frase da idiota?
Il paese di mer.da ti da da mangiare e tu nemmeno lo sai, tutti lo criticano ma quando c'era da salvare il **** a NOI s****ti italiani quel paese di m.erda ci ha salvato.
Si possono fare mille discorsi, ma solo per questo fatto si meriterebbero un po di riconoscenza; ma voi comunisti non sapete nemmeno cosa sia. parlate e basta.

grossa delusione Lot...scusa se mi sono sentito offeso.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2007 14:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lui sta commentando un film, non vedo che c'entri il delirio sui comunisti... peraltro se devo ringraziare un americano di oggi per avermi liberato devo anche menare un tedesco di oggi perché è un nazista?
In ogni caso ripeto: se parlate del film ok, gli insulti personali vengono cancellati.
Ciao.
MisterX  14/06/2007 17:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot dovresti essere imparziale...ma purtroppo non lo sei...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2007 17:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Angle  14/06/2007 15:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dicendo paese di ***** lui non commenta più un film, offendegratuitamente milioni di persone. ciao
shogun  28/08/2007 00:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora dobbiamo ringraziare gli americani perchè si sono sacrificati per noi vero!!

O forse per i loro soldi che avevano speso per finanziare la guerra dell'ìnghilterra contro la germania?

Vai tranquillo che gli americani gratis non si sono mai mossi.

Angle  28/08/2007 18:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè? pretenderesti pure che si muovano gratis??????
soldi, investimenti e, perchè no, vite umane, per salvare il **** a gente così "riconoscente" il tutto GRATIS?????

fossi in loro avrei chiesto anche io qualche cosa in cambio, e anche tu shogun...