FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

leonida94     10 / 10  24/05/2009 19:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe le 6 statuette penso parlino da sole.
Credo che la storia di "Forrest Gump" si faccia largo a spallate per la classifica delle più bei racconti nella storia del cinema.
Piena di amarezza, verità, felicità e perchè no, un pò di mielosità.
Una storia del genere era difficile da raccontare meglio.
Un Hanks ai suoi massimi livelli, e le ambientazione spettacolari.
Si potrebbero riportare un sacco di citazioni e si potrebbe parlare per ore dei temi trattati( La guerra, la forza, il dolore ecc. ecc.).
Il personaggio protagonista è meraviggliosamente arricchito da migliaia e migliaia di sfaccettature che lo rendono magico e ineguagliabile. La storia pina di trovate e colpi di scena.
Non posso dire altro oltre al fatto di non perdervi un capolavoro di questo calibro.
La fine è da lacrimoni agli occhi e da risate isteriche di felicità.
Il mio terzo dieci.
topsecret  24/05/2009 20:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E scommetto che ti piacciono pure i gamberi. ;-)
leonida94  24/05/2009 20:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a saperlo??
Mi piace il gambero! Tu lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato, al forno, saltato, c'è lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi... e questo è tutto mi pare. (cit.)
Grande Bubaaaaaa!!!
topsecret  25/05/2009 01:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei un grande. ;-)
leonida94  25/05/2009 15:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
() ^: Ma così mi commuovi!!!!!!!!
(-;