FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.     10 / 10  27/05/2009 12:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pena per chi ha dato voto negativo a questo film solo per attrarre sulla propria misera esistenza un pò di attenzione.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/12/2009 16:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Limitati a commentare il film, senza offendere chi la pensa diversamente da te. Grazie.
Andrrrea  13/07/2009 19:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto con piacere che anche in questo "luogo" non c'è libertà d'espressione e qualsiasi commento negativo o fuorviante rispetto quelli dominanti è attaccato persino a livello personale. Sinceramente non ti conosco e non mi permetto di giudicarti cadendo nella tua bassezza di stile. Ho solo espresso un parere per un film che ho ritenuto superficiale nei contenuti ed esagerato nella rappresentazione, punto. Non penso di aver tolto il "bello della visione" ad altri utenti perché ho citato solo passi del film che raccontati singolarmente non limitano la godibilità dello spettatore.
Stammi bene.