FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     8 / 10  16/06/2004 08:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potreste pensare che lo faccio per abbassare la media, invece gli dò 1 punto in + di quanto darei per rispettare tutti questi 10!
Comunque non mi sembra 1 film straordinario, grande interpretazione di hanks (che a dir la verità mi è piuttosto antipatico), belli gli effetti con le sue incursioni in fatti reali (lennon, kennedy...) e ottima la colonna sonora, però non riesco a considerarlo 1 capolavoro.
Sarà perchè è il film preferito della mia ragazza che me l'ha propinato varie volte ma alla lunga stufa, ci sono film che ho visto 30 volte sempre con la stessa emozione e questo non mi dà le stesse sensazioni.
Chiedo venia.
luketh81  11/04/2010 19:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si bravo,sei commovente..
K.S.T.D.E.D.  15/12/2006 16:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"..invece gli dò 1 punto in + di quanto darei per rispettare tutti questi 10!.."
Non si danno voti in base alla media. Dal prossimo ti verrano cancellati.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/12/2006 17:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
lupocattivooooo  16/06/2004 17:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo .... ho dato una risposta simile alla tua senza volerlo.
L'ho data prima di leggere il tuo commento....giuro!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 08:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no problem, penso che valutando obiettivamente il film la conclusione sia quella!