FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

draghetta1989     6½ / 10  20/06/2011 11:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...devo dire che io e forrest gump non abbiamo mai avuto un buon rapporto, pur trovandolo un film sopra la sufficienza sopratutto per l'ottimo spunto iniziale non mi ha mai veramente colpita, né divertita, né affascinata o quant'altro; tutti quegli oscar mi lasciano anche un po' basita e perplessa su alcuni sono tutto fuorché d'accordo. ma lasciando perdere il discorso oscar dal momento che non sempre il loro numero è sinonimo di grande film, quest è una pellicola che mi lascia indifferente, apatica e annoiata, l'idea da cui poteva nascere un capolavoro insuperabile si perde per strada lungo il film e solo un formidabile Ton Hanks sostiene il tutto. si tratta di uno dei casi in cui non mi sono trovata per niente d'accordo con la massa e anche il rivederlo ora non fa cambiare il mio giudizio.
Clint Eastwood  20/06/2011 19:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provaci di nuovo tra qualche anno, magari ... chissà. :)
draghetta1989  20/06/2011 19:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so sai...l'ho già guardato 6 o 7 volte questo film di cui tre durante i viaggi in pullman con la scuola e una l'altra sera...non cambia mai la mia opinione questo film non mi dice niente mi lascia proprio indifferente!! mi dispiace ma non mi colpisce poi se a tutti gli altri è piaciuto per carità i gusti non si discutono ma io non lo trovo nulla di che.
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  02/08/2011 10:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, Draghetta, ma anche a me non ha mai detto niente.
Abbiamo gli stessi gusti...
Ciao ;)
draghetta1989  04/08/2011 08:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa davvero piacere...no perchè di solito tutti mi prendono per pazza quando dico che Forrest gump non mi piace più di tanto, almeno uno che la pensa come me! Ciao
zagor-te-nay  07/01/2012 01:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non piace per niente, per dire...ma non e' che ci dobbiamo scusare con qualcuno per questo, mi auguro...