FORREST GUMP regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento Dopocena     1 / 10  02/08/2004 11:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quinto nella classifica dei primi 10???
Ma siete matti???
Film stupido, demagogico e con uno stupido messaggio: "chiunque ce la può fare" o qualcosa del genere. Si si, PROBABILISSIMO, soprattutto nella competitiva società americana o in Italia, dove non trovano lavoro manco i più bravi...
Ora, lo so, mi si dirà che non è un film realista, che è un messaggio di speranza e non una valutazione sullo stato dei fatti e bla bla bla... ma è TROPPO. Troppo buonista, troppo demagogico, troppo fatto per commuovere, troppo onirico, troppo sopravvalutato...

-Tetsuo-  05/08/2005 10:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi danno troppo ai nervi quelli che mettono 1 tanto per abbassare la medi a e poi spariscono. almeno abbiate la dignita' di difendere la vostra opinione visto che e' talmente radicata da permettervi di votare cosi' drasticamente!!
altra supplica ai moderatori.
Gilead  02/08/2004 16:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridicolo! E non tanto perche' tu esprima giudizi sbagliati, ma perche' non voti i film, lo hai fatto anche con The Truman Show e come ho gia' detto e' uno scandalo che ti permettano di dare voti estremi solo perche' non sei d'accordo con il posto in classifica a prescindere dal valore del film. Ridicolo.
sb6r  02/08/2004 18:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.
cash  02/08/2004 12:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, uno mi sembra effettivamente un po' pochino, ma ha fatto schifo pure a me. E basta con 'sti filmetti di plastica!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/08/2004 11:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non devi vederlo in chiave completamente realistica, se no sarei d'accordo con te, è + una favola, buonista sicuramente ma anche ben realizzata, neanche a mio parere è un capolavoro (vedi il mio voto) ma 1 mi sembra veramente poco.
éowyn_3  02/08/2004 11:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìsì...ma quest'uno sarà tanto x abbassare la media..nn credo ke tu nn abbia mai visto un film peggiore...
JoJo  03/08/2004 10:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Genio, devi votare il film per come lo giudichi TU, non in base a come lo giudicano gli altri. Se vuoi mettere uno, libero di farlo, se lo ritieni così brutto. Ma non devi mettere uno perché gli altri mettono 10... capito decerebrato (anzi, celenterato... - cit.)?
Butch Coolidge  06/08/2004 23:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse Forrest lo capirebbe subito...
Butch Coolidge  07/08/2004 18:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"stupido è chi lo stupido fa"
Butch Coolidge  08/08/2004 19:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi stupisco piu' di niente, questo voto dovrebbe essere cancellato, in quanto ha il solo scopo di abbassare la media e far uscire il film dalla top 10
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  01/09/2004 16:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adriano celenterato?
Invia una mail all'autore del commento jingoro  06/04/2005 23:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi è un film buonista... cosa vuol dire esattamente ?
le cose buone non sono buone. immagino ti piacciano i film cattivisti allora..bho
sb6r  02/08/2004 11:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio una camomilla sai...
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  01/09/2004 16:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io aggiungerei vergognosamente propagandistico....
Jimi  07/04/2005 16:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopocena...la prossima volta i commenti falli a stomaco vuoto ok?
sb6r  02/08/2004 18:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn ti è piaciuto fai come cash: metti il voto che ritieni più opportuno ma nn cercare di abbassargli la media con un voto ridicolo.
luketh81  11/04/2010 19:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopocena lanciati dal balcone..