LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

sparaseghe     3 / 10  08/11/2005 11:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film molto debole, ma soprattutto vuole mantenere un'unità impossibile. La prima parte ha una discreta tenuta, risulta un po' "chapliniana", è gradevole e leggera.La seconda vorrebbe mantenere lo stesso tono, ma trattando di quello che tratta, appare proprio scadente. Non si può presentare l'orrore dei lager nazisti come una specie di galera severa ma niente più. Non si può ridere su quella realtà. Benigni è un buon attore, ma qui è sopratono e fuori posto. Almeno questa è la mia idea, se volete possiamo discuterne

Hugolino  08/11/2005 20:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non si può, perchè ogni volta che un buon film ha una media alta c'è sempre il solito idiota che non capisce il film e quello che vuole trasmettere e gli mette un brutto voto che anche un bambino di 2 anni capisce che non se lo può mai meritare! la vita è bella il capolavoro italiano (e non solo) secondo te merita 3 ?
Allora sei prorpio messo male in fatto di cinema!!
sparaseghe  08/11/2005 21:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che è il capolavoro italiano (e non solo) questo lo dici tu, e comunque mi sembra di aver motivato abbastanza il mio commento

P.S. L'educazione non te l'ha insegnata nessuno, vero? idiota vallo a dire a tuo padre se hai il coraggio
Hugolino  10/11/2005 13:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No idiota lo vado a dire alla gente idiota e ignorante di cinema! Povera merd****a gasata...incompetente di cinema!
sweetyy  19/12/2005 12:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film è piaciuto, per me vale 10, ma vorrei dire una cosa, ognuno è libero di dare la propria opinione e non è il caso di diventare offensivi se le opinioni sono diverse.
bellin1  21/11/2005 14:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso ke hai sbagliato film...qst e' " la vita e' bella"....cmq 6 skusato!