LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

Freddy Krueger     7½ / 10  09/05/2006 20:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente un bel film x tutta la famiglia. Davvero carino e avvincente. I momenti divertenti non sono affatto volgari ma invece sono simpatici e sentimentali.
Questo film lo si può davvero definire un drammatico comunque, xkè basta vedere la trama di cosa parla e poi il commovente finale. Da vedere assolutamente.
stelligia  09/05/2006 20:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non contesto il tuo voto...ma qualche cosuccia da ridire sul tuo commento ce l'ho: non si può definire un film come questo "carino e per tutta la famiglia"...non stai parlando di una commediola senitmantale sai???
è un film meravilgioso in cui uno straoordinario Benigni riesce a farti piangere dalle risate ed a farti commuovere come pochi sanno fare.

Freddy Krueger  09/05/2006 20:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è proprio quello ke ho detto! Ma non capisci proprio un'acca
stelligia  11/05/2006 19:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh allora hai uno strano modo di esprimere i tuoi concetti visto che traspare tutto l'opposto di quello che vuoi dire...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2006 20:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, tu, donna! Lascia stare il mio amichetto! Sta imparando, a poco a poco diventerà grande ed implementerà le proprie capacità critiche. Per ora lasciamolo libero di sparare tute le ******* che vuole senza aggredirlo.

Il Tutore JB
stelligia  11/05/2006 19:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/05/2006 19:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

stelligia  12/05/2006 20:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  16/05/2006 19:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é + intelligente Jellybelly di te.
stelligia  17/05/2006 20:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi dirmi così...hai spezzato la mia vita...ora niente ha +senso...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/05/2006 20:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

stelligia  17/05/2006 20:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suppongo che vada preso così com'è...ma ogni tnt qualche battutaccia concedimela!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/05/2006 20:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma non me lo sciupare!
Freddy Krueger  09/05/2006 21:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma secondo te sono davvero *** quello ke ho sparato qui?
clone 1975  10/05/2006 00:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh certo che definirlo film da tutta la famiglia è una stronz@ta allucinante,nn è un film d verdone o una commeddietta americana
Freddy Krueger  10/05/2006 15:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì dietro c'è scritto film x tutti... Ah ho capito non è x TE...
stelligia  11/05/2006 19:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì dietro c'è scritto film x tutti

e allora?vuoi motivare almeno le ca.zza.te che spari, visto che per te hanno un senso??
Freddy Krueger  16/05/2006 19:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì è un film x tutta la famiglia. E xkè non lo dovrebbe essere?
Se lo vuoi sapere l'avevo visto io col papà, la mamma e mio fratello di 7 anni. è piaciuto a tutti.
Una commedia ke lascia qualke risata come questa poi... Assolutamente lo possono vedere tutti.
stelligia  17/05/2006 19:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un "film per tutta la famiglia" è una bella commedia, non un film pesante cone qesto...poi è ovvio che lo guarda che vuole...

stelligia  17/05/2006 19:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è una commedia...caro il mio bell'esperto...
Freddy Krueger  19/05/2006 14:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, mi viene il dubbio se tu l’hai veramente visto questo film… secondo me tu non l’hai neanke guardato. Tu dici ke il film non è una commedia solo xkè vedi ke nel genere c’è scritto “drammatico”. Lo sarà pure a momenti, infatti la trama è spesso commovente, ma fa anke ridere!!! (e se guardi bene l’ho scritto nel commento, ma si vede ke sei imbecille). E poi a vedere il tuo commento, hai scritto qualcosa a caso… Dai, ammettilo, tu non l’hai neanke visto…!
stelligia  19/05/2006 20:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no infatti. mi diverto a prendere in giro elemanti come te che quando non sanno +cosa dire cominciano ad offendere!

Freddy Krueger  21/05/2006 13:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora io con te non sarò mai d'accordo. addio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/05/2006 20:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, l'inizio del rapporto con Freddy è fatto di insulti, ma poi si diventa grandi amici.
stelligia  30/05/2006 20:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ooooooooh.....che consolazione...

clone 1975  16/05/2006 20:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e beh dal tronde caro krueger è un film per tutta la famiglia questo,da guardare tutti insieme appassionatamente,o sei troppo simpatico
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/05/2006 21:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siore e siori, venite tutti "Dal Tronde", in via di Portonaccio 76: Se magna bene e se spende poco!
clone 1975  19/05/2006 20:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn ho capito bene se è una presa per il cul.o o no cmq sei troppo simpatico anche tu DAL TRONDE
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/05/2006 20:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherzavo, ovviamente!
clone 1975  23/05/2006 16:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi lo so era carina come battuta
Freddy Krueger  26/05/2006 16:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì dai, clone, non devi offenderti... Lui fa sempre battutine di questo tipo (fidati a volte molto peggiori) soprattutto nei my commenti... D'altro canto gli errori li fanno tutti.
Comunque bravo Jellybelly, stavolta sei riuscito a sganciarmi una piccola risatina...
A proposito, ho visto ke sei diventato un COLLABORATORE... Ma bravo... fra non molto tempo vedrò cos'hai scritto su "freaks" (e meno male ke non l'ho guardato sennò potrei svenire da contrario ke sono). i miei complimenti
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/05/2006 17:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, così mi confondi...Freaks ti consiglio di vederlo. Dura 1 oretta appena ed è un capolavoro che arricchisce. Non aspettarti un horror, però! Se beccamo alla prossima!
Freddy Krueger  28/05/2006 21:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai, l'ho letta la recensione. Devo dire ke mi ispira un po'. Bravo l'hai scritta bene, mi hai convinto; non l'aspettavo da te...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/05/2006 22:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks... Sempre cortese! Recupera il film e veditelo, piuttosto!
Freddy Krueger  02/06/2006 10:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho mai visto in giro, x caso lo trasmetteranno su sky?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/06/2006 21:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne dubito... Devi rimediarlo in qualche cineteca parecchio fornita, dacchè io non posso consigliarti di scaricarlo, perchè in tal modo è vero che lo troveresti sicuramente, gratis e senza impazzirti, ma infrangeresti la legge. Ed io questo non posso proprio permetterlo... ;-) ;-)
Freddy Krueger  06/06/2006 21:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, io non ho mai scaricato niente da internet, e non lo farò mai nella vita. E se vuoi sapere il xk è un semplice motivo: nn mi fido.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2006 20:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il ragazzo magari si esprime a modo suo, ma il concetto c'era! La vita è bella va fatta vedere a tutta la famiglia, perchè no? Solo perchè tratta temi delicati? Ben vengano gli autori che permettono anche ai nostri figli di imparare dagli orrori/errori del passato.
Freddy Krueger  16/05/2006 19:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi ke ogni tanto ragioni... ma faglielo capire a quell'UFO...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/05/2006 20:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, hai ragione. Magari avrai sparato fregnacce in altri contesti, ma non in questo.
Io ai miei figli preferirei far vedere mille volte un film come questo piuttosto che Pieraccioni, che lobotomizza il cervello.