LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

Sanjuro     3 / 10  24/07/2007 13:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohh come sono emozionato. Ohh come sono colpito da questa giocosa reinterpretazione dell' olocausto nazista da parte del Benigni nazionale: eheheh. Film buonista, furbetto, nel quale il ragno toscano si muove sempre sugli stessi fili della ragnatela mattatoriale, oramai collaudatissima presso il grande pubblico. Putroppo non riuscendo a reinverdirla mai, sempre con quella maschera esagitata e sopra le righe. Un film ottimista da spot, con una regia piatta e dozzinale, un grosso incantatore cinematografico per spettatori casuali. Bocciato.
Angelus  18/09/2008 12:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè, uno che dice che gli oscar non contano nulla, è solo uno di quei classici tipi che devono differenziarsi solo per farsi notare! Bravo, ci sei riuscito, ti sei fatto notare come IDIOTA!!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  07/08/2007 21:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu debba limitarti ai cartoni animati e niente più perchè di cinema non ci capisci un ***** di nulla... Meno male che solo l 1% dei presenti nel sito concorda con te... questo dovrebbe indurti a riflettere non credi?
etalga  05/02/2008 21:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...cambia spacciatore....
Dick  24/07/2007 14:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' ironia di spiito di patata francamente era evitabile. Se ti diverti così comunque fa pure. :)
Sanjuro  24/07/2007 14:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi si diverte ? E' il mio voto vero...guarda gli altri film votati, non scherzo...sono in arriv oanche 3 a fight club - schinder's list e altre pellicole sopravvalutate...ahh come dimenticare forrest gump, prova pessima di zemeckis
Invia una mail all'autore del commento Totius  17/02/2009 15:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pena mi fai.... amico. Pur di creare il caso metti come voto 2 e 3 a capolavori. Sarai di certo un nazi-fascista, ma non perchè non ti è piaciuto questo capolavoro. Direi piutosto perchè il duce diceva: molti nemici molto onore. Ed è quello che vorresti ottenere con queste provocazioni del ca220. Certo, potrei dirti di andare a vedere i cinepanettoni che ti si confanno di più e di non rompere la minkia qui...ma in realtà penso che senza questa attenzione correresti il rischio di suicidarti data la vuotezza della tua vita che traspare e la conseguente compensatoria attività masturbatoria di stampo "pseudocinefilo" che ti tiene in vita.
Quindi continua pure.
PS: Quando parli dei Beatles sciacquati quella fogna che hai per bocca.
Tom24  11/08/2007 19:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che si firma Sanjuro ha sempre ragione.
Ma x caso scrivi anche su Debaser?
Sanjuro  12/08/2007 23:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh si sono io TOM24 :) E non sono fake di vic sorriso eheheh, tu chi sei su deb ?
Tom24  05/09/2007 18:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pimptom
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/08/2007 21:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io nessuno... ma tu sei un vero IDIOT A
bulldog  11/09/2009 15:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Sanjuro,inanzitutto complimenti per i tuoi commenti,son d'accordo con te su tutto tranne che su questo film e sul mucchio selvaggio di Peckinpah.
Benigni come lo definiva CB è semplicemente un buffo,e il film l'ho visto in questa prospettiva senza dargli una valenza storica o artistica ovviamente.
Pertanto per me è un prodotto perfettamente riuscito ma rispetto il tuo giudizio,per il mucchio selvaggio il discorso è diverso cmq quello che hai detto non fa una piega e lo rispetto.
Saluti.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  07/08/2007 21:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oppure credi che 3 oscar e 7 David di Donatello si diano così... a casaccio al primo filmetto che circola in sala?
Sanjuro  10/08/2007 17:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli oscar del cinema sono l' equivalente dei Grammy per la musica dati ad MTV. Non contano nulla. Se dovessi pensare ogni volta che giudizio globale = giudizio sano e ponderato, a quest' ora ascolterei 50 cents, mariah carrey e britney spears dipingendomeli come una gran fig.ata. Ti dovresti procurare i Residents e informarti sulla loro filosofia del "buono passivo", i Beatles sono i mostri di una penetrazione anale insconscia collettiva. Bai Bai, e continua a guardare i tuoi filmetti spacciandoli per grande arte.
etalga  05/02/2008 21:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia spacciatore....le spari talmente grosse ke x me sei solo un burlone...
pinhead88  16/11/2008 23:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehehe che burloncello...