LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

--Pio--     4 / 10  04/02/2010 19:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 4 è giustificato dal fatto che:

- non sopporto Benigni
- questo film non mi ha trasmesso nulla
- non capisco dove sia tutta questa originalità ostentata, anzi, paventata da pseudo-critici cinematografici...ma tant'è, a me il film non è piaciuto

Ci sono tanti film che hanno descritto l'orrore dell'olocausto meglio di questo film...metà drammatico metà commedia....per intero uno sgorbio!

Da evitare come la peste

albertoso  01/03/2010 13:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se intervegno, nei motivi del tuo 4 ti sei dimenticato il più importante, il quarto cioè: Sei un pirla!

ciao
lady  22/01/2011 21:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo! Non si può dare 4 a un film così quindi o è un nazista o un deficente ;)
alastar  28/01/2011 17:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo o per fortuna............è un deficente
THEANSWER  06/10/2010 09:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Albertoso te ne sei accorto anche tu? E poi se non sopporti Benigni perchè lo sei andato a vedere!!!
stiffo33  13/12/2011 20:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAAHAHHAHAHAHA FAI MORIRE AMICO
Wally  11/02/2010 21:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io eviterei volentieri tu come la peste
cultmovie  24/12/2011 02:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico semplicemente una cosa, se non sopporti benigni che ***** li vedi a fare i suoi film...forse solo per il gusto di dare un voto basso, ma certe persone non le capisco.

Blackghost  09/02/2011 19:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente da un pirla che mette 4 a un film del genere, e 9 a natale a rio non mi aspetto nulla di più.
e del 1 a matrix ne vogliamo parlare?!
1 a gomorra e potrei ancora andare avanti.
Capisco che ognuno di noi abbia i propri gusti e possa esprimere liberamente i propri giudizzi.
Quindi o sei un pirla o non capisci una mazza di cinema.
SuperLollo  05/04/2011 19:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a dare 10 ai film di Neri Parenti,che solo quello puoi fare.