LA VITA E' BELLA regia di Roberto Benigni

cash     6 / 10  05/08/2004 14:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero vi tocca e vi commuove questo film di plastica? Davvero pensate che sia un modo cool per ricordare l'olocausto? A me questo tipo di film confezionati con carta extralusso, tipo forrest, big fish e simili lasciano completamente indifferente. Boh.
éowyn_3  05/08/2004 15:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh si vede ke sei poco sentimentale[tutta salute!]. 6 perdonato.
cash  05/08/2004 15:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma veramente io sono ultrasentimentale, ma ci devo anche credere a quel che vedo... Se è tutto così di plastica mi rimbalza. Ma se ho pianto quando ho letto video girl ai!
éowyn_3  05/08/2004 15:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh mai pianto x un libro...neanke x un film se è x questo...giusto le lacrime agli okki! cmq mi fanno maggior effetto le immagini soprattutto se accompagnate dalla musica.
JoJo  05/08/2004 18:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Winston cuore di pietra.
Marsellus è fiero di te!
cash  05/08/2004 20:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito, al massimo ti sudano gli occhi.
éowyn_3  06/08/2004 10:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come blob?
éowyn_3  06/08/2004 10:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, come UN blob.
JoJo  06/08/2004 11:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Winston: il fluido che uccide.
éowyn_3  06/08/2004 11:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
taa daaaan
lupocattivooooo  05/08/2004 15:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No...non mi ha ne commosso ne toccato.
Se mi debbo mettere a piangere oppre a riflettere su questo cesso di umanita' mi guardo "SCHINDLER'S LIST".

Pero' trovo che sia stata una idea geniale.
éowyn_3  05/08/2004 15:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... io ho la stessa reazione con tutti questi film...
cash  05/08/2004 20:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche secondo me schindler è mooolto più toccante. E' la fiabetta di benigni che non mi dice nulla, anzi, mi fa sorridere. Comunque l'idea non è malaccio, ma train de vie l'ha visto nessuno?
JoJo  05/08/2004 23:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ed è veramente bellissimo.
cash  06/08/2004 10:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, e dato che anche a te è piaciuto un fracco, non pensi che disintegri il filmetto benigno?
JoJo  06/08/2004 11:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hmmm... non saprei... a me questo film e' piaciuto tantissimo ad una prima visione, ma ad una seconda gia' un po' meno.
Dovrei rivedere anche Train de Vie (che e' mi ha ugualmente colpito moltissimo) per potere dire se lo disintegra o meno. Rimane comunque un film bellissimo.

P.S.: qua non ti troverai assolutamente d'accordo, ed anzi temo di attentare anche al tuo ventricolo sinistro, *** quindi NON leggere oltre se temi di collassare *** ma comunque sia La Vita E' Bella che Train de Vie mi sono piaciuti molto di piu' di Schindler's List, che, beninteso, ritengo un buon film - sicuramente qualche anno luce superiore all'altro film "serio" (gli Indiana Jones non contano) che Spielberg ha ambientato nell'epoca nazista. Pero' i film che riescono a farmi sorridere pur descrivendo delle tragedie secondo me sono i migliori, 'un c'e' pezza. Sara' perche' per farmi pensare alla tragedia nazista basta il la (un po' come in The Passion, dove a mio avviso e' l'argomento in se' che fa pensare, non il film).

Ok ho divagato un pochino.

P.P.S.: d'altra parte cosa ti aspetti da un "caprone del cinema" come me? ;) (oh mio dio... HO USATO UNA FACCINA!!!! Vado a scontare la mia terribile punizione: la visione di tutta la serie di "Vacanze di Natale" piu' annessi e connessi. Penitenziagite anche voi, quando peccate, umili mortali indegni di fronte all'esistenza dell'Altissimo!)
éowyn_3  06/08/2004 11:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sara' perche' per farmi pensare alla tragedia nazista basta IL LA "???
JoJo  06/08/2004 13:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DO RE MI FA SOL LA SI... ya know Win?
éowyn_3  08/08/2004 11:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non
JoJo  09/08/2004 11:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Post lotito film arancia meccanica annotare et ascoltare tutto stop
Post vlad film troy annotare et ascoltare tutto stop
Prendere apparecchio audiotelevisivo et cancellare ricezione frequenze mtv stop
Se gia' fatto rifare stop.
éowyn_3  09/08/2004 12:10:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah è qualcosa ke riguarda la musica. no x favore mtv a volte è la mia unica salvezza...
JoJo  09/08/2004 13:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Winston, smettila di farmi venire infarti a ripetizione... certe cose non si dicono neanche per scherzo.
éowyn_3  09/08/2004 17:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa...quando devi aspettare x un qualke motivo 5 minuti...e accendi la tv e ti fai un giro tra rai e mediaset... alla fine capito su mtv e becco[a volte succede]qualcosa di orekkiabile...
JoJo  09/08/2004 19:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente quando devo aspettare cinque minuti mi rollo una pagliozza o se c'e' provvista anche una cannetta...
Se non posso, vuol dire che non posso nemmeno guardare la tivvi.
éowyn_3  09/08/2004 19:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io nn fumo.
cash  06/08/2004 12:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arghhhhh ohhhhhhh presto portatemi da mediaworld, devo comprarmi il peace maker nuovo.. Ecco, fatto. Senti, anch'io sono d'accordo sul fatto che il modo migliore di trattare una sciagura sia riderci sopra, ma renderla una buffonata (come io penso sia il filmino benignoso) mi pare eccessivo. ma questo à un mio punto di vista (quello giusto), chiaro.

P:S: ma in questo sito siete proprio tutti sporchi anti imperialisti - colonialisti-alcolizzati? Teneri ragazzi, così giovani, così irrimediabilmente idealisti....

:-) oddio, no! vengo a farti compagnia...
éowyn_3  08/08/2004 11:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me nn sembra ke l'abbia resa una buffonata... nn x niente il protagonista alla fine giustamente crepa... sennò sarebbe stata una pakkianata no?

cash  08/08/2004 12:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra; la morte in sè c'è, ma non come fatto catartico che induce a riflessioni, bens' come elemento del tutto strappamutande.
Per me è un film buffone esattamente perchè è pacchiano, talmente irreale da portare la questione dell'olocausto su un altro piano d'esistenza, che non riesco a riconoscere. Quindi non mi tocca.
E guardati train de vie!
éowyn_3  08/08/2004 13:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
why irreale? cmq cerkerò di vederlo.
cash  08/08/2004 16:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come perchè irreale? Ma che ***** stai addì? Oh scusa, mi è scappato il *****.
éowyn_3  08/08/2004 17:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io x irreale intendo qualcosa ke va contro ogni legge scientifica e nn. BEEEEEP
JoJo  06/08/2004 14:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antialcolismo direi proprio di no...