SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

valeriapreload     10 / 10  01/05/2005 23:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le barbarie naziste sno staet raccontate (giustamente) in mille modi in mille colori ma uno dei piu' occanti è il bianco e nero di questo film..davvero emozionante nelle sue scene dive vorresti girare lo sguardo..ma DEVI guardare..perchè quello nn è il film è la relatà..io mi chiedo spesso se fossi nata in quel periodo cosa avrei fatto??avrei aiutato gli ebrei?avrei messo a repentaglio la mia vita e quella della mia famiglia?l'avrei fatto davvero o solo un dolce assenso con il senno di poi??..difficile rispondere..ma ho paura della risposta..a capodanno sono stata a praga e ho visto il cimitero ebraico..ho posato un sassolino su una tomba qualsiasi di un ebreo qualsiasi..per chiedere scusa se casomai la risposta alla mia domanda fosse stata negativa...
FarLuKo  23/07/2005 07:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il miglior film sullo sterminio degli ebrei.
valeriapreload  13/05/2005 14:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate per tutti gli errori ..scrivevo di fretta..avevo fame e ho mangiato qualche parola..sorry!