SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

bella feminucia     6 / 10  09/02/2006 22:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ruffiano e paradio* al massimo. ragazzi guardate Il pianista che ci guadagnate... altro 6 politico
Invia una mail all'autore del commento goat  20/03/2006 15:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè 6 politico?se pensi che faccia schifo mettigli 1,non farti influenzare dalla media
tartarugo  05/05/2007 16:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERGOGNATI IMBECILLE!!!! BAMBINA!
Homer.J.S  09/02/2006 23:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e smettila di fare l'imbecille , ruffiano di cosa? ma se è tratto da una storia vera , che ca z z o stai scivendo, allora ogni film che tratta l'argomento è ruffiano? e noi gli ideali ed i valori con cosa c'e li facciamo? La storia , ricordalo bene la storia ci plasma !!!
bella feminucia  10/02/2006 14:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che non sono l'unica a dire che il film è parac.ulo. "la storia, ricordalo bene, la storia ci plasma" be'... guardati il pianista. E poi chi ti credi di essere per darmi dell'imbecille?
Homer.J.S  10/02/2006 18:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho detto che fai l'imbecille non che sei!
credo di essere un comune mortale che si emoziona davanti ad immagini tristi e soprattutto vere , credo che certi film o documentari non dovrebbero essere neppure commentati per contenuto , quindi credo che se hai da dire qualcosa di tecnico potrei non condividerlo ma rispettarlo , ma non discutere il contenuto altrimenti non ti rispetto.
Dick  29/07/2006 18:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già!
Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  14/02/2006 12:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 politico?? ha ha ha...
carisma  08/04/2006 10:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale il pianista..... poansky a Spielberg puo' fargli solo le scarpe!