SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

Invia una mail all'autore del commento goat     3 / 10  22/02/2006 11:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se facessi un film sull'olocausto credo che vincerei un oscar anch'io.questo fa spielberg per nascondere la sua vena artistica rinsecchita già da un pezzo e avere critiche positive da chi non riesce a vedere al di là della punta del suo naso.perchè questo film è unicamente un prodotto commerciale,patinato e con pochi contenuti,una scatola vuota con una sontuosa impacchettatura
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/02/2006 13:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà.
A me dà l'impressione che se qualcuno vede qualcosa in top 25 incomincia a schizzare.
Da ciò che dici non si evince niente del fatto che tu il film l'abbia visto veramente. Ammettendolo pure: dimentichi che, comunque, è una storia vera.
Datti da fare e vediamo come riesci a fare un film sull'olocausto. Appena riesci faccelo sapere.
Invia una mail all'autore del commento goat  11/03/2006 15:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so te ma io non commento film che non ho guardato,personalmente questo film l'unica emozione che mi ha donato è la noia.cmq se vuoi guardare i voti che ho dato ai film nella top25 noterai che sono quasi tutti alti.informati prima di parlare
carisma  10/08/2006 15:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante che non capisci un fico secco, ma vatti a vedere Troppo belli o Vita smeralda, dacci un taglio sparisci con questi commenti del *****, mascalzone
Invia una mail all'autore del commento goat  10/08/2006 17:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sparati.
carisma  15/08/2006 18:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impiccati!
Invia una mail all'autore del commento goat  15/08/2006 18:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima le signore.
tartarugo  27/08/2006 19:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi saresti tu l'esperto di cinema? ma vai a c a g a r e!!
Invia una mail all'autore del commento goat  28/08/2006 01:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so che viaggi mentali tu ti sia fatto caro carisma nei tuoi pellegrinaggi fra le tue multiple identità,ma io non mi sono mai nemmeno sognato di definirmi un esperto di cinema. non ho la tua presunzione.
comunque ho deciso di scegliere la strada dell'ignorarti,perchè gli attacchi non fanno che appagare una personalità disturbata come la tua. e intanto spero...che un giorno tu possa maturare e essere soddisfatto con dei rapporti umani normali,senza nasconderti dietro mille identità e un computer. fammi questo piacere,non rispondermi più,cosicchè io non abbia per educazione da replicare. stammi bene.
tartarugo  05/05/2007 16:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tartarugo  05/05/2007 16:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma  08/04/2006 10:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat non ne capisci un ***** di cinema...
guarda che questo film ha vinto 7 Oscar, lo capisci?
Ci sarà un motivo, e comunque il tuo commento è banale e superficiale.
Hai il cervello che perde acqua!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  08/04/2006 11:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cercherò di risponderti con calma nonostante tu sia un insulso cafone.
non ho nulla da dire sulla realizzazione "tecnica di questo film",la scenografia e la fotografia sono splendide,e per la regia basta dire che è di spielberg...
ho volutamente dato un voto più basso di quanto si meritasse non tanto per provocare in persone come te une reazione,ma perche non sopporto questo film perchè sembra fatto solo per commuovere,quasi che la trama sia un pretesto per far scendere le lacrime...
non so se mi hai capito,peraltro non mi stupirebbe il contrario,ma se qualcuno la pensa come me sono certo sappia a che mi riferisco.
ti prego per il futuro di mettere da parte i tuoi spocchiosi insulti.
carisma  08/04/2006 16:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat per favore finiscila!
comunque ti perdono
Invia una mail all'autore del commento goat  08/04/2006 16:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie,almeno stanotte riuscirò a dormire.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/04/2006 11:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se bastassero gli oscar a fare di un film un 'capolavoro'...

Carisma è un imbecille incosiderabile, non perderci tempo.

La tua spiegazione è molto convincente. Ne dedurrei, allora, che ti è piaciuto di più 'Il pianista'. Sono in errore?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  16/04/2006 19:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carisma xe un fiol, no stameo tocar
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2006 18:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carisma xe un cretino, xe mas che cretino. Mi te vogio ben, Catena, ma elo e non lo poso che afogar, ostrega!
carisma  10/08/2006 15:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io te caca na uccan capisci siciliano?
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/04/2006 11:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm, no, non l'hai visto...
Facci un pensierino, allora. Credo che sarà davvero di tuo gusto. Niente lacrime 'facili'. Un vero capolavoro. ;-)
Invia una mail all'autore del commento goat  15/04/2006 13:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio per il consiglio,lo guarderò alla prima occasione utile...:)
carisma  10/08/2006 15:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat che ti metti a parlare con i bambini, thohà è nata col ciuccetto in bocca (per non dire altro).
Parla con me, seriamente, che imparerai qualcosa.
Perchè cosi' duro col film?
solitecose  06/01/2007 09:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah....... ma vai a sokare!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  28/03/2007 18:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo.
tartarugo  05/05/2007 16:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
polbot  22/02/2006 13:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il significato del tuo nickname dice tutto... nn potevi che dare un 3 a questo film! complimentoni!
solitecose  21/09/2007 18:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso obiettivamente di aver dato il voto più basso del sito a questo film di *****...

fica ora rideremo nel vedere gli attacchi!!

ciao io il 27 sono a casa, anche se resto solo 5 giorni ci vediamo

poi torno il 23 dicembre fino al 3 gennaio, se vuoi capodanno io ci sono

tartarugo  05/05/2007 16:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hitman83  22/02/2006 12:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Talmente commerciale che dura 3 ore e 15 ed è girato in bianco e nero, 2 trucchetti che vengono usati tipicamente per attirare la masa al cinema.
Dick  29/07/2006 18:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E con quasi manco un momento melenso.
Invia una mail all'autore del commento goat  22/09/2006 07:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai scherzando vero? e la bambina col vestito rosso? è lì con l'unico fine di farti commuovere,seppur c'entri come il cavolo a merenda.
tartarugo  05/05/2007 16:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERGOGNATI IMBECILLE!!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  05/05/2007 17:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suca, multiple carisma.
tartarugo  06/05/2007 00:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grattami le palle piffero d'uomo senza senno!
Invia una mail all'autore del commento goat  06/05/2007 02:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non le trovo, hai una lente d'ingrandimento?
Invia una mail all'autore del commento wega  30/11/2007 21:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa adesso un regista se cerca di commuovere è un deficiente per te? Poi il vestitino rosso centra eccome.
Invia una mail all'autore del commento goat  22/09/2006 07:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione,il signore degli anelli infatti dura 3 ore a episoidio ed è da tutti riconosciuto come un film dai profondi contenuti metafisici.
solitecose  22/09/2007 16:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

fica ma xè non mi cagano?? nessuno che mi manda affan****... cosa scrivo a fare allora??
tartarugo  05/05/2007 16:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi