SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

kubrickforever     7½ / 10  20/03/2007 11:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei migliori film di Spielberg anche se sono d'accordo con devil, non lo considero un capolavoro, e non merita la top 25 ma rimane un bel film da vedere
Bukkake  24/04/2007 10:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL MIGLIOR FILM DI SPIELBERG IN ASSOLUTO E MERITA LA TOP 5,LA TOP 25 SAREBBE RIDUTTIVA!!!
kubrickforever  24/04/2007 17:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se sia il migliore di Spielberg(non ho visto tutti i suoi film) comunque se starà nella Top 25 sarà la gente a deciderlo
Bukkake  24/04/2007 18:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì,però non negare che tra quelli di spielberg che hai visto non è il migliore..
kubrickforever  24/04/2007 19:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo sono d'accordo, anche se mi hanno piacevolmente sorpreso(per motivi differenti è ovvio) anche Prova a prendermi e The Terminal
tartarugo  05/05/2007 16:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dimenticato ET, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Il colore viola, Minority Report, Amistad, lo Squalo ecc....
kubrickforever  06/05/2007 13:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, questi non li ho neanche messi in discussione. Prova a prendermi e the Terminal però mi hanno sorpreso; la guerra dei mondi mi ha invece deluso enormemente.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/11/2007 21:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No? secondo me invece credo che possa essere l'unico suo capolavoro o qualcosa che ci si avvicina. :-)