SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

Will Smith     6 / 10  01/12/2007 13:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, buonino.

Regia: 8
Ambientazione: 6
Cast: 4
Qualcuno  12/03/2008 21:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma caz.zo e scrivi anzi mi fanno schifo i film in bianco e nero e te la cavi con qualche vaffa , così dimostri 3 cose :1)che nn hai visto il film 2) che ti piace essere offeso3) che will smith in un film così nn riuscirebbe mai....
gambero  28/01/2008 10:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai smettila!!come puoi dare questi voti..ambientazione 6 e cast 4.
Homer.J.S  25/01/2008 18:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AMBIENTAZIONE 6??????mah...
Invia una mail all'autore del commento wega  01/12/2007 13:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ci eravamo dimenticati di te. Guarda che votare un film solo per farlo uscire dalla top è una delle cose più patetiche che potresti fare. Ambientazione 6.. ma ti rendi conto che è stato scenografato nei minimi dettagli? praticamente perfetto con una fotografia perfetta? ah no credo tu non abbia neanche idea di cosa stia parlando. Il cast era eccellente e azzeccatissimo, quasi un capolavoro. Salame!!
slint  12/01/2008 09:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wega,non capisco proprio perche dici: "quasi un capolavoro"
Invia una mail all'autore del commento wega  12/01/2008 18:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non mi sento di gridare al capolavoro, non per niente avrò dato 9 mi pare, non ricordo ma ci scommetto.