SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

Katèchon     6 / 10  25/01/2008 10:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fil di propaganda spicciola. Sopravalutato a causa dell' enorme pubblicita' (alle media ci avevano portato fin a vederlo).
Non ha nulla dello storico, risultando fallace.
Nonostante sia eseguito come semplice film di propaganda ne devo ammettere la buona riuscita; ma il mio voto non sara' alto a causa della dubbia finalita' dell' opera.
solitecose  05/02/2008 03:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io son d'accordo con te tranne sul voto: troppo alto!
dragodilegno  26/04/2008 04:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè commentare dicendo che la ricostruzione storica è fasulla? Rispondo io: motivi etno-politici. la storia è vera, tristemente vera, solo che adesso si ripete aparti invertite in palestina. Il problema è che il film racconta cose vere, ma è fatto per arruffianare il pubblico. E' un prodotto ben confezionato e surgelato. Come tante altre opere sopravvalutate perchè regalano emozioni. Qui poi c'è il cordoglio ai massimi livelli. Ci sono motivi buoni per denigrare un film (ed io gli ho dato solo la sufficienza) e motivi pretestuosi. Per caso fai kappler di cognome?
Homer.J.S  25/01/2008 18:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte , mi vien da ridere leggendo dei commenti come questo , e dei voti che vogliono abbassare una media,ma in punta di piedi .... , per il fattore storico è più preciso di qnt tu possa pensare...
gambero  28/01/2008 09:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande homer j.s.!!
solitecose  05/02/2008 09:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, prendiamo seriamente uno che si chiama Homer J.S. invece...
e poi se vi volete far prendere in giro da spielberg questi sono fatti vostri..
gambero  25/01/2008 11:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai,proprio nulla dello storico non direi..se poi non ti è piaciuto o ti ha annoiato è un altro conto,anche se io ho dei dubbi pure su quello!
stallonemania  28/01/2008 15:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Katèchon falla finita... penso proprio ke sia meglio se leggi topolino e lo commenti perchè di film... un ci capisci proprio nulla!!!