SCHINDLER'S LIST regia di Steven Spielberg

Guy Picciotto     2 / 10  04/08/2009 16:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo di nuovo qua lo spielbergone......il più grande mestierante di hollywood, proprio per questo il migliore dei mediocri, cioè il pessimo.
Fuffa in salsa propagandistica targata Zyon , di cui lo spielbergone ne è uno dei tanti megafoni negli USA.
Ci si dovrebbe vergognare ogni volta che uno pensa solo alla parola arte associata al nome infame di questo parvenù dell'industria, ma per colpa della tirannia delle plebi troviamo il nome spielberg associato all'idea del grandioso regista con una storia importante alle spalle che elargisce a cadenza biennale la sua profumata dose di ***** elegantemente coricata su di un piatto d'argento: la famosa ARTE cinematografica.
Caro spielberg, sionista miliardario, parvenù pericolosissimo che inganna le menti giovani con una propaganda letale, il tuo cinema è tutto uno sciaguratissimo auto compiacimento del set, bisogna fare altro, dov’è quest’altrove in cinema?? Dov’è la differenza? Ma è organizzata, accurata, le sartorie, le premiate ditte, è un cinema da oscar il tuo, caro spielbergone Zyon, e chi più ne ha di oscar più e un cretino, ma non cretino nel senso nobile, è cretino furbo. Pensiamo agli zombi della massa che ne hanno decretato il successo mondiale, e anche a coloro che elargiscono i voti alti per questo vergognoso contenitore di propaganda sionista, dopo aver visto un filmaccio del maestro dicono sempre: "“e ben girato” “ e girato benissimo, che vuol dire è ben girato?? su se stesso?, tra uno spielberg e un muccino davvero la differenza è poca, è sempre un cinema che non smargina, è un cinema di coppie, di coppiette, discutono, tacciono, litigano, vanno verso camere, campo, contro campo, è una descrizione di una battaglia campestre non certo una battaglia kafkiana. Spielberg grazie ai tuoi film ci sono sempre più idioti zombeschi assrviti al 666 sulla faccia della terra: NON E QUESTO FORSE LO SCOPO ULTIMO DELL'INDUSTRIA PER CUI LAVORI DA PIU DI 30 ANNI? RINCITRULLIRE LE MASSE.
Non ti do uno ma 2 perchè sui costumi tua nonna ci ha lavorato proprio bene.
Marv91  20/08/2009 00:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cosa ti sei fumato? Qualcosa di pesante è sicuro...
bulldog  04/08/2009 16:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo al 100%
Schmitt  10/07/2015 17:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro guy picciotto. sara´anche propagandistico, ma LUI e´ebreo e ha tutto il diritto di girare un film sull´olocausto.
Dovresti bruciare tu ad Auschwitz perche´faresti solo un favore all´intera umanita´ e te lo dico da buon tedesco, che fa ancora + effetto.

Peccato che i miei parenti non abbiano letteralmente ucciso i tuoi 70 anni fa, cosi´non saresti nato e non saresti qui a racconttare s.t.r.o.n.z.a..te alla gente sfigato.
Febby  06/02/2010 13:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai!
Scusa ma è impossibile dare un 2 a un capolavoro del genere...
Febrisio  05/08/2009 21:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo al.....50% :)

Riguardo il messaggio che manda è di possibile propaganda, ebbene sì...

Anche se mi domando; perchê fare propaganda quando ci son altri ...uhm...non saprei... quanti film han fatto sull'olocausto?? 500? 1000?...Diciamo che lo spettatore ha buone possibilità per documentarsi, e fortunatamente non solo tramite cinema, ma tantissimi libri ecc.
...sarà ancora vera propaganda?... o solamente un modo per farsi ancor più riconoscere e discutere di sè?

Aggiungo che ben peggio altri film fanno altrettanto, ma siccome unici sull'argomento lo "prendiamo" quasi come veritiero senza porci tali problemi non avendo controprove :(... o non avendo la curiosità di cercarle

Ciò che NON concordo è l'accanimento contro Spielberg. Ha creato dei bei film conquistando sì la massa. Non sono dei filmoni, ne arte del cinema. Si è posto degli obiettivi e ha cercato di raggiungerli con buoni risultati, cioè attirando le masse ai botteghini. Forse aiutandosi da "facili" emozioni di trame e personaggi falsi. Scrivo facili tra virgolette perchè purtroppo tanti altri registi vorrebbero fare altrettanto con i loro film, ma manco ci riescono, dandoci in pasto pellicole ridicole ed inutili (una marea!!!!). Preferisco vedermi uno squalo, un indiana jones, come (sempre e solo intendo) cinema di intrattenimento che tanto altro. Ad esempio se guardassimo in un qualsiasi momento gli utlimi 20 film commentati qui su filmscoop, tra questi sicuramente si trovano una decina di boiate micidiali di film d'intrattenimento (a volte votate pure bene!!!) Anche questa categoria di film fa parte del cinema.