TRAINSPOTTING regia di Danny Boyle

Xavier666     10 / 10  10/04/2007 00:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-vaaa bene! va bene! Si è beccata una bicchierata e nessuno esce di qui finchè non scopriamo chi è stato!
- Chi ***** sei tu?
-Seeeeeeee!!!!

Basta questa scena al pub per giustificare il voto. Robert Carlyle un mito. Come mai non gli diedero l'oscar?
TheJolker  25/12/2007 12:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....sec te basta una bicchierata e una reazione violenta a suon di *****tti per prender l'oscar.ma da che mondo vieni e venite da eroinaworld?

p.s e i grossi attori quelli di carisma vero e di classe sopraffna cosa dovrebber prendere un megaoscar di categoria a parte...un consiglio riflettete.......
Terry Malloy  10/04/2007 09:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè è lontano dall'essere un film da oscar, MOOOLTO lontano. quella scena fa ridere, ma è violenza gratuita insensata
Xavier666  13/04/2007 17:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh in effetti la mia domanda era retorica... MOOOLTO retorica, per sottolineare il fatto che mi è piaciuta l'interpretazione di Robert Carlyle.
Considero più violenta e insensata la televisione generalista, quelle bestie che litigano in diretta per cose inutili. Questo, amico, è cinema.
Pink Floyd  24/04/2007 15:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo!
cm si può sminuire un capolavoro del genere??
Xavier666  12/01/2010 21:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei un po' esaurito... Ripeto, è cinema.